5 febbraio 2008

La Tildite ha preso anche me!

Ebbene si..non so chi ne sia rimasto del tutto immune. Ho notato che anche chi ama tutt' altro genere si è dilettata almeno una volta nella realizzazione di qualcosa di Tone Finnanger. E pensare che fino a pochi mesi fa nemmeno sapevo chi fosse..poi, come ho detto, è stato soprattutto vedendo il blog della mitica Fede di Countrykitty che ho avuto la rivelazione.




E volete ridere? Lo scorso Agosto sono stata in Norvegia. Ci ho lasciato il cuore e anche un pò di soldini alla Panduro a Oslo..che nemmeno sapevo cosa fosse perchè non avevo ancora internet allora..camminavo col mio amore Vittorio per Karl Johans Gate, la via pedonale del centro, e vedo questo negozio ENORME.. non potevo resistere!! Un'ora dopo sono uscita carica di cose pensando " ma dove le metto ora che c'ho solo il bagaglio a mano??" e già sentendomi in colpa per la cifra spesa..vabbè per farla breve..nemmeno ho notato la linea Tilda!!!! IMPERDONABILE, soprattutto perchè potevo comprare un sacco di roba senza doverla cercare all'estero per risparmiare!



Is there anyone who is not ill for Tilda? I noticed that also those girls who have completely different tastes tried doing something by Tone Finnanger at least once. I didn't even know who she was until a few months ago and I have to thank especially Fede from Countrykitty blog.

Do you know a really funny thing? Last August I went to Norway. I really left a piece of heart there.. and left also lots of money in the Panduro shop..at that time I had no internet so I didn't know what this brand was. I was walking down Karl Johans Gate with my love Vittorio and..bang! I saw it..one hour later I came out with lots of things, not knowing where to put them since I had only hand luggage on the plane. Moreover I felt guilty for money spent..but in all that, I didn't even noticed Tilda!!! UNFORGIVABLE MISTAKE, now I have to look for everything abroad.









Questo è l'angelo in vestaglia, quello pensato espressamente per il bagno..mi è piaciuto subito perchè è così poetica l'idea che se ne stia lì con l'asciugamano sul braccio in attesa che gli abitanti della casa abbiano finito le loro "abluzioni mattutine".. carino no? questa è la mia versione per il bagno che ho attualmente.. per il momoento siamo in affitto perciò non è che sia molto di mio gusto. Non mi andava di bucare ancora le piastrelle perciò sta lì su un gancio già esistente, vicino..troppo vicino allo specchio!!



That's my dressing gown angel, that for bathroon..I liked it very much because I find so sweet the idea that she's waiting for the rest of family to finish their daily cleaning in the bathroom, in order to wash herself!

This is my version for our bathroom..which is not ours because we are in a rented house. I didn't want to make another hole in the wall so I put it on a existing hook too near the mirror..but that is!!


E così mi sono iscritta allo scambio-Tilda di Jelly..che emozione, è il mio primo scambio!! Aspetto di vedere la mia abbinata e poi deciderò cosa farle, cercando di farlo il meglio possibile!!


So I subscribed the Jelly's Tilda-swap ..it's my first swap! when I know who is my "partner" I will decide what to do and try to do it the best I can!


CIAOOO
















10 commenti: