4 febbraio 2008

E punto croce sia

Ieri non ho postato nulla di ricamato e allora ora rimedio con un paio di foto di lavori finiti molto di recente. avviso: la qualità delle foto è sempre quella..non sono molto brava.


Yesterday I didn't post anything that is cross-stitched, so I want to do it right now. Sorry for poor quality of photos..I'm not that good!










Si tratta di un bellissimo ricamo di Renato Parolin, di cui mi sono innamorata alla fiera di Vicenza lo scorso Ottobre. Ho cambiato il colore del filato perchè adoro il bordeaux..come si può vedere anche dalla foto del retro, fatto con una stoffina che davvero mi piace un sacco!!

It's a wonderful scheme from Renato Parolin. I bought it in Vicenza, at the craft fair. I changed color because I really love bordeaux..as you can see also from the back part, made with a fabric that I like so much!!



Poi ecco la mia borsa per i ricami..ne vado molto orgogliosa perchè mi piace come è venuta. Si tratta di una di quelle borse che si comprano pronte da decorare, credo più per il decoupage col tovagliolo, comunque l'ho avuta lì per anni senza sapere cosa farne..poi l'illuminazione. L'ho arricchita con un piccolo ricamo a tema di Jeremiah Junction( molto country!) e con qualche applicazione. Avrei preferito fosse più scura, ma quello era il colore di base e me lo sono tenuto..potevo tingerla, ma era troppa la voglia di farla!


Here is my bag for embroideries.. I'm proud of it 'cause I like the way it became. It's one of those bags that you buy ready to decorate, especially for decoupage. It's been there for long time, but then... idea! I enriched it with a little embroidery by Jeremiah Junction ( soo country) and with some applique. I would have liked it was much darker, but that is its color and I kept it. I could have dyed it, but I was so impatient to make it!






La scritta ricamata si ispira a quelle di Tilda..notato che ho fatto la prima "t "diversa dalle altre? me ne sono accorta a lavoro finito, bella oca!!

The embroidered sentence is inspired by Tilda style, but as you can see I made the first "T" different from the others and noted it too late.. stupid..


Ok, per oggi basta. Se qualcuno arriva qui e legge mi piacerebbe tanto che lasciasse un commento.. almeno so che non parlo da sola!! eh eh..

If someone visites my blog, I would like so muche if he/she wrote something..at least I'm sure I 'm not by myself!




baci


Chiara


6 commenti: