9 febbraio 2008

La mia prima settimana!

Ebbene si, il mio blog oggi compie una settimana. Vorrei ringraziarvi per la calorosa accoglienza che mi avete riservato, per le cose carinissime che mi avete scritto!!





It's a week since I opened this blog. I wish to thank you for making me welcome and for all your kind words!





A gentile richiesta di Libera posto un altro paio di foto della Norvegia..si tratta di altri cartelli stradali che mi piacciono da morire. Attraversamento renne ( uno dei miei animali preferiti) e..udite udite..attraversamento Babbo Natale!! Il cartello si trova a Drobak, la città norvegese dove vive Julenissen, cioè Babbo Natale. Non potevo non andarci, c'è pure l'ufficio postale!





Since Libera asked for a few more photos of Norway I post these too nice road signs. Reindeer crossing and.. Santa Claus, in norwegian Julenissen, crossing! This sign is in Santa Claus' town, Drobak where there's also his postoffice.




Una cosa che volevo raccontarvi ancora è che in qualunque paese, per quanto piccolo, ci sono almeno un negozio shabby e uno di hobbistica. L'amore per la casa è all'ennesima potenza..il posto per me!!! e infine, la chicca..ogni casa, ma davvero ognuna, come credo nel resto del Nord Europa, ha una abat-jour accesa a ogni finestra, insieme a fiori e ninnoli. Passando per strada diventavo pazza!

Every village you go has got at least one shabby style shop and one for hobbies. Love for home is great. Definitely my place!!! Moreover, in every house window, like in other northern Europe countries I suppose, you can see an abat-jour, flowers and little decorations. While going down the streets I could go mad!

Chiara


7 commenti: