3 febbraio 2008

Ecco le mie prime foto!






Non vedevo l'ora di iniziare questa avventura! Il problema è che mi sento molto isolata a livello creativo..nessuna delle mie amiche ama questo genere di cose. Da quando ho di nuovo internet( mi è mancato per un anno e mezzo a seguito di vari trasferimenti) non mi pare vero di avere trovato così tante ragazze che come me amano fare, fare e ancora fare con le proprie manine!!


Grazie di esserci ragazze, con il vostro entusiasmo date a persone ancora impacciate come me la voglia di esporsi!

Ecco qualche fotina dei miei lavoretti per darvi un assaggio di quello che faccio e che mi piace.

MMMM...vediamo: adoro il patchwork, anche se sono ancora agli inizi. Quello che si vede all'inizio è un pannello che ho realizzato per la cucina dei miei e che gli ho dato a Natale.

Poi, grazie a tanti blog, ma soprattutto a quello di Fede, ho scoperto Tilda ed è stato amore a prima vista! Ho già fatto un pò di cosine..


questa qui è la sua dolcissima renna, che ho fatto sempre nel periodo natalizio e che ho regalato a una mia zia che adora i pupazzi. Adesso sono alle prese con gli angeli e con le creazioni di "Crafting Spring Time" che mi piace moltissimo.


La cosa bella è che fino a esattamente un anno fa non sapevo nemmeno tenere in mano un ago!! ho fatto un solo giorno di full immersion di patchwork da Pointin' Craft a Varese (una volta che il mio compagno era in zona per lavoro) e poi, con manuali e giornali, mi sono lanciata!


Beh..devo ancora imparare un sacco di cose basiche, infatti a breve inizio un corso base di taglio e cucito perchè, per esempio, attaccare le cerniere mi manda in crisi! ho già cucito due piccole trousse sempre Tilda, ma iniziare il rapporto con le cerniere con una forma curva e senza ancora sapere che esisteva un piedino apposta..ha provocato un mezzo disastro!!!





Dalla foto non si vede bene, ma vi garantisco che è storta e la cerniera non finisce nemmeno bene dentro ai lati..vabbè imparerò!


Poi vediamo, ho fatto decoupage per sette anni, ma poi mi sono un pò stancata..comunque ecco qualcosa..



Le foto lasciano un pò a desiderare, lo so, ma questi sono lavori che non ho più e quindi non posso rimediare, scusate la qualità! Comunque col tempo inserirò tanto altro, intanto volevo farvi capire un pò il mio genere, che rimane "country-anticato" anche nel decoupage. Il problema è che carte country ce ne sono troppo poche per cui, anche per questo, ho un pò accantonato questa tecnica, che comunque mi ha dato un sacco di soddisfazioni.

Poi c'è il punto croce, ma quello magari un'altra volta, mi sa che per oggi già ho scritto troppo!!

Baci!

Chiara

3 commenti: