12 febbraio 2008

Cuori tildosi e non..

Anche a me piacciono tanto i cuori e quelli di Tilda mi piacciono perchè sono allo stesso tempo country e moderni, innovativi. Ecco qualcuno di quelli che ho fatto prendendo spunto da quelli di Tilda.

I like hearts and especially Tilda's ones. They are both country and modern. Here are some of those I realized, being inspired by Tilda's.



















Qui invece alcuni cuori che ho in casa, alle finestre, e che ho fatto tempo fa.


Questo qui è fatto con un ricamo di Parolin, il mio primo ricamo su lino.




Questo è il davanzale della nostra finestra in sala. Si, lo so che il candeliere è natalizio, ma a noi piace molto perciò resta fino all'estate. Di sera fa una luce magnifica. Tutto ikea, anche i cuori di legno. Non guardate il resto, centra come i cavoli a merenda essendo una casa provvisoria!

This is our living room window. Yes, I know the light is for Christmas, but we love it and keep it until summer time. It's great in the evening. It's all from Ikea, the wooden hearts too.




Ecco le tendine della nostra cucina. Vi piace questo fermatende? era su un numero di Casamia di qualche tempo fa. Ho usato un vecchio strofinaccio..di solito non faccio abbinamenti così azzardati, ma mi piace. é facilissimo da fare!! La mucca portasacchetti non è fatta a mano! L'ho presa in Trentino anni fa. Non guardate le pareti..orrore!





And these are our kitchen curtains. Do you like this heart? It was on an old number of Casamia. I do not use such color combination, but I like it. Don't look at the kitchen wall, it's awful! The cow is not handmade but was bought several years ago.








E per finire, ecco la mia piastrella di Gennaio per il TCS di paoletta. Non ne sono per niente convinta, cotone perlè troppo grosso.

Si accettano pareri!

ciao ciao
Chiara

27 commenti: