14 febbraio 2008

Evviva le poste (per una volta)

So che voi bloggerine di vecchia data siete spesso alle prese con i disservizi delle poste e nemmeno io sono di solito ottimista. Per questo, per la mia prima spedizione bloggosa, ho optato per una assicurata. Ok, di certo una garanzia in più, ma che la consegna avvenisse in 24 ore proprio non credevo!!!!!!
E così ora posso postare il pensiero che ho fatto per Paoletta, che ha avuto il merito non solo di farmi il primo commento, ma anche di mettere commenti agli altri post che ancora non ne avevano nemmeno uno, per non farmi vedere il triste zero commenti. Che dolce, grazie ancora.



I know that usually our post offices work badly, so for my first present I preferred to make an insurance..it arrived in 24 hours!! Unbelievable. I made this present for Paoletta who not only did the first comment here, but also wrote comments to other posts so that I couldn't see "0 comments" anywhere. So sweet, thanks.







Si tratta di una pochette a forma di tazza da thè che avevo visto sul blog di Grazia, pezze di mondo. Lì c'è un tutorial bellissimo e col suo aiuto è già la seconda che faccio. Io però l'ho fatta un pò più grande. Ci ho messo un pò di bustine di thè dai gusti particolari (amo molto il thè) e le ho scritto un biglietto tildoso.
Il ricamo è su lino Zweigart, un lino bellissimo che mi ha fatto venire voglia di ricamare sempre su lino, dopo il primo esperimento che mi aveva fatto impazzire (con un lino sbagliato).
Sono contenta che ha gradito.


It's a cup-of-tea shaped pochette that I realized using the nice tutorial made by Grazia, pezze di mondo blog. Thanks!! The embroidery is made on a Zweigart linen, very nice to work on.
I'm glad Paoletta liked it.


E poi l'altroieri ho finito il mese di Febbraio per il TCS. A questo proposito grazie mille per tutte le approvazioni fioccate, non credevo! Ora sono più tranquilla! Purtroppo stavolta ho esagerato con la carta carbone ( giuro che comprerò la carta grafite per Marzo, ma non qui che costa un occhio della testa) e l'inchiostro ha fatto diventare un pò azzurro il filo! Proverò a lavarlo e spero venga via..ma ne dubito!
Here is February block for TCS. Thanks for all your positive comments! Unfortunately this time I made a mistake with ink of paper and the floss is a bit blue now. I'm gonna try to wash it away.


Buon San Valentino a tutte

Ciao!

Chiara

13 commenti: