2 novembre 2012

Due appendini decorativi

Quando si vuole cambiare un angolo, la prospettiva di una parete.. a volte anche le cose più stupide possono rivelarsi un originale dettaglio.
E' quello che mi è successo qualche mese fa: avevo un posto vuoto in camera da letto e ho pensato di metterci un paio di appendini. Quello piccolo, che vedete nell'ultima foto, l'ho comprato super scontato ( 2 euro) in un negozio di oggettistica country-shabby.
Questo qui invece era rimasto, grezzo, in un baule per anni.
Poi lo avevo dipinto di grigio e sporcato di bianco, ma senza trovargli alcun impiego.
Finchè ho pensato di fare una casetta da appenderci.. e così, in una manciata di minuti, è nato questo decoro.

When you want to add something to a wall..sometimes even silly things can become nice and lovely decorations.
I think it's what happened to this corner: I bought a tiny hanger in a country-shabby decor shop ( the one you see in the last pic) and thought it could be good together with another one.
A bigger, rough one I had bought many years ago and had found no use. 
Until one day last summer, when I thought to put it on the wall ( I had painted it months before) and add a hanging house.
So I made the house out of carboard box; I used lots of ric-rac ribbon and hot glue.. and here it is, my sweet house hanging from the hanger.






Niente di che, gli appendini non sono neppure coordinati per genere o colore, però l'effetto rustico, ma tenero, mi piace.. fino alla prossima idea :-)
Buone weekend

Love it.. till next idea :-) Have a nice weekend

28 commenti: