3 luglio 2011

Il mare pervade ogni angolo..

Dopo due giorni di pioggia, oggi una giornata splendida, aria tersa, neppure una nuvola, sole caldissimo ma nessun'afa. Una giornata in cui non potevo non sentirmi ispirata a condividere con voi qualcosa di marino.
Ecco alcune cosine che avevo preparato per il mercato di San Benedetto del Tronto di fine Giugno.
Purtroppo è saltato pochi giorni prima, non mi hanno trovato il posto e mi è davvero dispiaciuto.. ormai molti degli espositori sono amici con cui io e il mio compagno passiamo sempre ore allegre.. ma farò Agosto e molto probabilmente anche uno a fine Luglio a Porto Recanati.
Mi scuso con chi mi ha cercato invano, è andata così, ma vi avvertirò per qualunque evento.. se non ne trovate traccia nel blog sappiate che non ci sono!!

After two rainy days, today the perfect summer day: hot sun but the right air, the sky with no clouds.. and my love for the sea is here for you. A few things I made for a market I couldn't take part in, unfortunately. But I'm going to make some others soon.



Cabine da spiaggia che al posto di porte e finestre hanno immagini transfer dal sapore vintage.

Beach huts with vintage style transfer images. Love them.






E poi pesciolini appesi.. mi sono sempre piaciuti questi "mazzi" di pesci. Solitamente sono di legno e sono una costante dello stile coastal. Li ho voluti rifare in stoffa e mi piacciono tantissimo.

And some coastal style.. hanging fishes. Usually they are wooden ones: I made some with cotton and love them.













E il mare pervade ogni angolo di casa.. e di anima..

And the sea overruns every corner in my house.. and in my soul..
many many hugs

un abbraccio a tutte voi

19 commenti: