16 luglio 2011

Beach bags

Buonasera a tutte voi! Come va? 
Oggi vi faccio vedere un paio di borse mare.
La prima è in cotone bianco e blu e ha una barchetta applicata. La cosa buffa è che negli stessi giorni la mia amica Laura  realizzava una borsa con una barchetta applicata ( che ha mostrato nel blog e mi piace da matti).. eheh la sintonia!

Hallo, tìoday two beach bags.
The first one has got one of my beloved sailboats on it ( in the same days my friend Laura was sewing a bag with a sailboat!! our tuning is great and I really love her bag, too)





La seconda l'ho fatta con uno scampolo di tela di cotone con fari blu preso a Vicenza e già finito. Non ho fatto nessuna applicazione: la stoffa già parlava da sè con questa fantasia.. però un tocco volevo darglielo. Ho tagliato la sagoma di un faro da un pezzetto avanzato, l'ho doppiato con del cotone neutro e cucito sul dritto, al vivo. L'ho imbottito leggermente e ho così creato un dettaglio pendente coordinato alla borsa.

The second one was made with a heavy cotton with blue lighthouses on it. I decided to enrich it only by sewing and stuffing a lighthouse, in order to obtain a nice, coordinated hanging.









L'interno è fatto con una pesante tela da tappezzeria blu che da lavorare è mostruosa.. fortuna che è finita!!

Inside there's a heavy blue tapestry fabric: awful to sew, luckily I ran out of it!


Un bacione estivo a tutte voi e buona domenica.. io starò in casa a lavorare..





10 commenti: