11 luglio 2011

Ancora mare per rinfrescarsi

Il caldo in questi giorni è davvero insopportabile.. con tutto il lavoro che dobbiamo fare proprio non ci voleva.. purtroppo ho troppe cose da fare per essere presente in rete e mi dispiace.
Vi lascio "al fresco" con altri soggetti marini.
Niente di nuovo, lo so, magari ne avete anche la nausea ormai.. ma sono lavori fatti per la vetrina di una profumeria e risalgono ormai ai primi di Giugno.

E quindi: quadretti di legni di mare con le mia adorate barchette, polpi, stelle marine e cavallucci, collane nei toni del turchese, pochette a conchiglia, gessetti marini e beach huts Tilda..
non mi stancano mai!!

Hallo, hot weather is killing us . We've got to work, paint a lot and it's so difficult now.. in the meantime let's stay fresh with other seaside creations. Nothing new, but I made them in June for a shop and I'd like to show them. I always like this style, even if I made lots of them.




















Queste foto, di più di un mese fa, non mostravano ancora sullo sfondo la ringhiera del nostro terrazzino: qui sotto la vedete montata, ormai da qualche settimana, perciò dormite sonni tranquilli, non rischio più di volare di sotto :-)))

These pics were taken at the beginning of June and there was no banister on our terrace. But here below you can see the actual situation: banister in its place and no more fear of falling down :-)


Vi saluto, torno ai mille lavori..

22 commenti: