22 giugno 2011

Cotone vintage per voi!

Lo sapete: amo molto le cose vecchie e i tessuti ancor di più.. mi è capitato un rotolo di cotone vecchio, ingiallito dal tempo, dalla trama bella grossa e ho pensato che non potevo non portarlo a casa..ma non per me: per voi!
che ne dite?
dato che è davvero tanto, e io ho già svariati cotoni e lini vecchi, ho deciso di venderlo al metro a chi di voi vorrà portarsi a casa un pezzo di rustica eleganza senza tempo.

Hallo, I found this nice and big old cotton and I'm going to sell it to whom of you may be interested in. It's wonderful for a lot of uses.. I have plenty of them!
It costs 9 euros per meter, shipping excluded.



Qui vedete bene la consistenza.. cotone pesante, mai usato, alto circa 80 cm, con cui fare asciugamani, cuori, tovaglie e tutto ciò che la fantasia potrà suggerirvi. 
La colomba del post precedente è fatta con questo tessuto.
Non è molto alto, ma unendo più pezzi otterrete anche cose utili come copri divani o tende, che tanto piacciono a chi ama il vintage, lo shabby, il country chic.





Il costo è solo 9 euro al metro, spedizione esclusa.
Perciò chi fosse interessata mi contatti via mail!



***

E ora una cosa che ho preso per me ( egoistaaa):  un ombrellino di cui mi sono innamorata e che ora ha trovato posto nel nostro ingresso.. non me ne intendo, non ho idea se sia molto vecchio o solo malconcio, ma ha una linea mooolto retro che trovo irresistibile.
Parla di signore ben vestite che passeggiano in un parco riparandosi dal sole..io almeno vedendolo immagino questo!

here is an old umbrella I bought for our entrance. I don't know if it's really that old, but I really like it. It tells me about ancient women stories..







In questo periodo ho cucito molto e vi mostrerò tutto in varie tranche.. ma questa è un'altra storia!
un bacio

12 commenti: