20 aprile 2011

Una piccola carrellata nel nostro salotto

Oggi un po' della nostra zona giorno: una delle poche zone di casa, insieme alla craft room, ad essere più o meno completa ( anche se qualche dettaglio manca). L'abbiamo voluta spaziosa . In pratica metà piano è dedicato alle sole sala e cucina . La zona notte è stata sacrificata per avere una zona living grande. E col soffitto così alto sembra più grande di quello che è in realtà . E la adoro ... qui facciamo una carrellata dal dettaglio fino all'insieme.

Today some pics from our living room.. from details to the whole view. Still lots of small things to be adjusted or finished, but I absolutely love the way it came out. I don't want to fill space with lots of things, even if pretty ones. The architecture is so nice I don't want to damage the overall effect with too many things. I'm becoming minimalist ( noo, I think never ever!)

La mia adorata casetta in zinco svedese sulla mensola del camino


La credenza da una prospettiva diversa  .. e  sulla parete spunta una E 




La scritta HOME vinta da Anna fa bella mostra di sé sulla parete


A proposito, Anna, hai visto come ci stanno bene le tue lettere di legno?? e il bello è che le ha appese il mio compagno senza nemmeno interpellarmi . Aveva deciso che le voleva lì e devo dire che aveva ragione!!

The wooden letters, gift of Anna's giveaway I won, were hanged by my fiancè without even asking me.. and I must admit he was right . They're gorgeous!


L'intera parete, con la tv appesa.. ovviamente BIANCA!!



Ed ecco la zona al completo: qualche pezzo Ikea e aggiunte vintage che già avete visto.


Come capita spesso appena traslocato, molte cose sono in continua evoluzione e spostamento. Per esempio l'orso nel seggiolone vintage ha già cambiato posto e ora è in camera :-)
Non sono in vena di riempire ogni spazio con ninnoli e decorazioni: qui non c'è nemmeno un terzo di ciò che avevo nella sala precedente.
La casa è talmente ricca nell'architettura che riempirla la danneggerebbe solamente, non credete?
La mia amica Fede countrykitty me lo ha ribadito e devo dire che ha ragionissima!!
Scusate se non passo da voi: mi piacerebbe navigare un po' dopo tutte queste settimane, ma purtroppo i blog, essendo pieni di foto, sono troppo lenti e spesso le foto non si caricano per niente!
Dovrò pazientare ancora un po'..
Vi abbraccio e torno al lavoro.. sto dipingendo...SUSPENCE :-))

The connection is too slow to visit your blogs, pics take centuries to load or don't load at all. I'm sorry!
Many hugs





39 commenti: