22 marzo 2011

Ultime dalla Selva

Finalmente il momento è arrivato.. venerdì scorso abbiamo traslocato! La connessione non c'è ancora, approfitto della casa vecchia dove siamo per preparare per l'imbiancatura. Nella Selva, le ruspe abbandonate fuori dalla porta, il terreno ancora un pantano.
Niente porte interne ancora per chissà quanto, niente battiscopa ecc., mille scatoloni ( abbiamo una quantità di cose davvero abnorme per essere in due), casino e sporco ovunque, anche un bel po' di panico e stanchezza.. i problemi sempre lì... eppure, eppure la  gioia e la voglia di sistemare questo nido crescono man mano che passano i giorni..anche se ci vorranno mesi perché la casa abbia un aspetto vagamente ordinato e pulito !!!
La mia craft room in piena lavorazione.. è più piccola della precedente, non so ancora come farò a farci stare tutto.. eheh

Finally the relocation took place last Friday. Lots of mess, boxes all around, you know.. it will take months but we're rather happy, despite all the problems we still have.
Here you can see my craft room: work in progress and I don't know how I can manage to put all my things in.. too many, I'm really a craftaholic..


e il bagno principale quasi finito: oltre a specchio e luci, mancano box doccia e asta doccia, che ci ha fatto penare per vari problemi tecnici. 
Posso solo dire che avere il legno ovunque è una vera goduria: si cammina a piedi scalzi su un pavimento sempre tiepido ( merito del riscaldamento a pavimento) ed è una cosa stupenda!!

walking on wooden floor, warm for floor heating, is awesome. sooo cozy and nice!


Per la zona giorno aspetto sia vagamente più decente prima di fare qualche scatto! Spero di avere a breve la connessione,ma ci tenevo a farvi sapere le ultime novità.. intanto vi abbraccio e, spero, a presto :-))

Hope to have connection soon, in the meantime many many hugs!

39 commenti: