SE TI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI E VUOI INFORMAZIONI

SCRIVIMI

CHIARA@MYCOUNTRYNEST.ORG

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 14 marzo 2011

Due angeli Tilda.. o due angeliche sorelle?

Quanto tempo dall'ultimo post. Mi dispiace, vorrei stare di più con voi, darvi novità, ma siamo impegnati sempre più. Oggi ho spedito le ultime cose che avevano una scadenza ravvicinata e ora penso di poter chiudere bottega per un po'. A breve impacchetterò la craft room :-)

Questa è una fase delicata: troppe cose da risolvere, la casa che deve essere abitabile ma dove vedi solo mille cose che ancora mancano, mille difetti... e in più, l' attesa per altri motivi. Non voglio scendere nei dettagli. Non sono il tipo e internet non è il posto migliore :-) Ma diciamo che finché non riceveremo risposte precise non siamo tranquilli. 
 Il trasloco si avvicina, questione di giorni.
Il pc lo accendo poco in questo periodo. :-((
Alla Selva non avrò la connessione adsl se non con la chiavetta ( non sono previsti lavori in tal senso, è una zona troppo rurale) e non so nemmeno se andrà bene come qui. 
Sono anche stanchina..
Intanto però vorrei donarvi questi due angeli Tilda che ho realizzato per i compleanni di due sorelle.

I'm sorry, not many posts lately. But we have to clean our new house before relocation. Still lots of problems that need to be solved before we can be happy for all. A lot of stress, I'm  fed up with that but I know it's only the beginning. I hope it goes well. In the meantime I'd like to show these two Tilda angels I made for a couple of sisters' birthday. Hope they like them as much as I enjoyed myself while sewing them. I had to follow detailed instructions from the customers and it's not easy for a creative person, sometimes. But I'm satisfied.


Il modello è quello degli angeli stile Jane Austen, dal mio libro preferito, "Tildas Landsted". Le ali invece sono della versione natalizia dell'altrettanto bel libro "Tildas Julehus". Avevo ricevuto tutta una serie di indicazioni molto precise e dettagliate per questi angeli..indicazioni sui colori, sugli accessori, sui capelli, le scarpine.. e le ho rispettate. Spero che le destinatarie ne saranno felici. A me piacciono molto, in particolare quello azzurro. 
Lo sapete che mi sta venendo una fissa per l'azzurro???
aiut....





Le due angeliche sorelle vi mandano un bacino, mentre io mi vado ad accasciare sul divano :-))

p.s. inutile dirlo ( o forse no??) i vostri commenti li leggo con infinito piacere. So che non rispondo quasi mai e che a molte questo dispiacerà, ma perdonatemi. La mia vita si sta sempre più complicando e essere presente non mi è possibile.
Vi abbraccio

I love your comments, I'm always looking forward to reading them, but forgive me: I really have no time to answer. Hugs





23 bottoni:

Stefy ha detto...

cosa sentono le mie orecchie?????????
Mania dell'azzurro???????
FINALMENTE...eh,eh....sai che e' la mia passione..
per il periodo che stai vivendo ti capisco cara...anch'io sono tesa perche' ho un probabile trasferimento in ballo....e purtroppo d traslochi me ne intendo anche troppo..
comunque ti abbraccio e vedrai che soddisfazione quando queste cose saranno solo un ricordo..
stefy

Zondra Art ha detto...

Great works dear Chiara!
Kisses and happy week.

Stefy ha detto...

Bellissimi. Sono veramente stupendi. Io ne ho appena finito uno, il primo, ma ancora non e' perfetto.
Stefy
http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

Raffy ha detto...

ma sono bellissime...
complimenti.
un abbraccio.

incasadisilvia ha detto...

Sono raffinatissimi, un lavoro minuzioso e particolarmente ben riuscito! Bravissima!
Un abbraccio...
Silvia

Valentina ha detto...

Ciao Chiara, le due sorelle sono moooolto carine. Tanti auguri per tutti i tuoi lavori e speriamo tu possa riposarti un giorno...;)
Ciao Vale

Paola ha detto...

Belli i tuoi angeli ...e tu sei bravissima! Quando leggo i tuoi post mi ripropongo di fare 1000 cose poi la vita frenetica di tutti i giorni, il lavoro, la scuola, la famiglia ...hanno il sopravvento!!! E allora guardare i tuoi lavori fa sognare ...
Ancora tanti complimenti e ...tieni duro in questo periodo. Il trasloco è sempre un evento devastante ...seguito però dalla realizzazione dei sogni!!!
In bocca al lupo per tutto
Paola

Ilenia ha detto...

Molto belle! devo provare a farle, magari rimedio un modello! non ho ancora mai comprato un libro tilda! sono troppo presa tra tende e vestiti! a me puoi anche non rispondermi mi basta quardare il tuo blog e contemplare le tue creazioni come da 2 anni a questa parte! sei la mia preferita! BACIONI E BUON LAVORO!

RED ha detto...

Una sola parola ... STUPENDE !
6 un mito !
Auguri affinchè tutte le situaizoni in sospeso si risolvano in fretta e bene ! :)
un abbraccio
Annarita

Lusi ha detto...

Śliczne anielice!
Pozdrawiam z Polski:-)
Lusi

Lara ha detto...

Ciao Chiara, ti abbraccio anch'io e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi (te lo auguro con tutto il cuore). Volevo anche farti i complimenti sia per questi due bellissimi angeli e sia per la pagina che ti hanno dedicato su casa da sogno, l'ho visto stasera e ne sono stata felice per te, è sempre una bella soddisfazione! Ti saluto e ti abbaccio forte Lara

Galadriel ha detto...

Stupende Chiara, due angeli da sogno, quello azzurro lo preferisco anch'io!
Ciao
Roberta

monica* ha detto...

un bacio......Monica*...

Rosita ha detto...

ciaoooo
bellissimi questi angeli tilda, quello azzurro è vero è molto bello
complimenti anche per la colonna sonora The Piano, è la mia preferita, io l'ho tolta perchè troppo pesante...
a presto
http://www.lebamboledirosita.blogspot.com/

DaniVerdeSalvia ha detto...

Figurati se devi scusarti, io già mi stupisco di quello che ancora riesci a realizzare e postare!
Piuttosto, speriamo che a casa nuova la chiavetta faccia il suo dovere, eh!!!
Baci,
D

claudia.candy1975 ha detto...

Ciao Chiara!
Inutile dire che gli angeli sono molto belli e anch'io preferisco l'azzurro, non tanto per il colore, perchè allora sceglierei il verde, quanto per la bionda pettinatura e per il delicato cuore che tiene in mano.
Mi spiace per questo periodo un pò così, mille cose da fare, mille pensieri ... spero che piano piano tutto si risolva per il meglio e ... non avevo commentato il post precedente ... complimenti per la scelta delle luci da esterno, sono semplicemente perfette!
Baciotti, Claudia

Anna ha detto...

Sono perfetti!!! Per quanto riguarda gli inghippi naturalmente ti auguro di risolverli presto, per il tempo da dedicare al blog sapremo aspettare, tranquilla cara!
A presto, Anna

CINZIA ha detto...

Ciao Chiara! Ti leggo sempre molto volentieri, bellissime le tue sorelle, davvero non saprei quale scegliere... Capisco la tua tensione e il morale un po' giù, ho fatto tanti di quei traslochi nella mia vita e sempre contornati da mille problemi.. Coraggio, vedrai che tutto si aggiusterà! Senti l'abbraccio avviluppante di tutte noi che ti seguiamo sempre e facciamo il tifo per te!
Buona giornata
Cinzia

Иголка ha detto...

Yes, it is hard to follow someone's orders in creative work! But these Tildas are very nice: tender and sweet! What is the hair made of??? Very good-looking! And I love the tiny blue heart!

Tiziana ha detto...

Auguroni per tutto!!!!!
Tante novità...spettacolari ti aspettano!!
Bellissimi gli angeli. Ciao
Tiziana

Etta ha detto...

Ciao Chiara,
che belle queste Tilda...
ti capisco sai, anche per me si avvicina il momento del trasloco e ci sono 2000 cose da fare, sembra che il tempo non basti mai!
Un bacione
Etta

Gabriellina ha detto...

Ciao Chiara, non ti nego che un pò sento la tua mancanza dal blog e questo mi dispiace, ma in ugual modo capisco che non è un momento facile per te, le giornate dovrebbero essere troppo lunghe per poter far tutto, ma non è possibile! Detto questo, hai tutta la mia comprensione e spero che presto risolverai al meglio tutti gli inghippi che ci sono lungo la "via"!
Riguardo queste Tilda, io non posso che rimanere ogni volta estasiata da questi esserini così romantici,raffinati e femminili! Io ne sono letteralmente innamorata!!! Quella bionda è stupenda e non ti nego che in questi giorni vedendo immagini sul web ho scoperto di avere anche io una passione per l'azzurro!Sei bravissima Chiara, Un dolce abbraccio

Marit Johanne ha detto...

As always Chiara, beautiful dolls! Good luck with all you have to do! Hugs Marit

Visualizzazioni totali