20 febbraio 2011

Driftwood boat

Scommetto che non mi aspettavate così presto! effettivamente sono presissima e accendo il pc solo dopo cena per controllare mail e commenti. 
Stiamo inscatolando le cose per il trasloco. In più stiamo facendo la perlinatura nei nostri futuri bagni... dire che ho la schiena dolorante è un eufemismo, ma che soddisfazione!!
Non abbiamo ancora una data precisa per il trasferimento, ma manca davvero poco perché il nostro piano si possa abitare, in qualche modo...e quindi mi sono decisa a iniziare!
 La verità è che ho rimandato per i continui ritardi e le latitanze di idraulici, elettricisti, ecc.
Piuttosto che subire la delusione di aspettare, nemmeno avevo iniziato a sbaraccare.
Ma ora basta!! Inoltre stasera, dopo aver sgobbato tutto il giorno, siamo andati in un paese dell'entroterra a ritirare le lampade per l'esterno, in ottone anticato. Sono bellissime, con una finitura diversa da quelle che si vedono sulle case rurali della zona. Spero di farvele vedere presto, appena montate.

Ma ora, il motivo del post: la barca che avevo promesso di mostrarvi. Qualche tempo fa ho scovato un blog americano in stile coastal che mi piace moltissimo: lì ho trovato la barca che mi ha ispirato. Nel post ci sono anche i link ai blog a cui l'autrice, Michelle, si è ispirata.
 Si sa, i blog influenzano e ispirano altri blog, ed è questo il bello!
Insomma, ho visto stupende barche fatte con i legni di mare.. ne avevo giusto uno molto bello. Il mio compagno mi ha creato la struttura. Io ho fatto le vele. Inutile dire che mi piace da matti e credo andrà in uno dei nostri bagni. 
Quando poi le cose te le crei da te a costo zero, la soddisfazione rispetto a un oggetto preso in negozio è indicibile!

hallo my dears! here I am again in order to show you my new driftwwod boat. I made mine, inspired by a wonderful blog
I love it and think it will go in one of our coastal style bathrooms.
We're doing some DIY in the bathrooms and I've started boxing things for our moving. We don't know exaclty when, but soon. Only the wooden floor and sanitaryware to be put this week, if everything goes right. I'm impatient and fear that something can go wrong.


Con lo stencil ho scritto il nome della mia barca. Ho pensato a "sea dog", cioè lupo di mare.




 A presto, con una nuova trasformazione di mobili..
un baciooo


Next time I'll show you a new cabinet transformation.
Hugs

36 commenti: