10 gennaio 2011

Rose gift bag.. il primo lavoro dell'anno!

Buongiorno, sono tornata a casa! Un paio di giorni per sistemare, pulire, riordinare.. e stamattina ho riacceso la mia macchina da cucire che soffriva di solitudine acuta. Fisicamente sto bene, ma non me la sento ancora di cucire a pieno regime. Cercherò di andare pianino.. anche perché devo confessarvi che la mente corre dietro ad altro.. problemi che dobbiamo risolvere, un ennesimo ostacolo ai nostri progetti futuri. Vedremo come andrà, solo non preoccupatevi, la salute non centra e qualunque altro problema si risolve, in un modo o nell'altro! 

Ma veniamo a noi: stamattina ho preparato una busta patchwork. Serve a contenere un piccolo regalo per un'amica. Ho usato avanzi di tweed, velluto e stoffa viola. Un risultato moderno, ma country, che mi soddisfa!

Hallo, I'm back home! It took a few days to clean and tidy up home. This morning I managed to switch on my sewing machine, after more than a month and a half!. I made a patchwork envelope for a gift for a friend of mine. I used some patches left form other works and I'm quite satisfied with the modern, yet country result. 






Vi abbraccio, come sempre

30 commenti: