23 gennaio 2011

Cuori ..ripieni..

Cornici a forma di cuore.. che da quasi un mese aspettavano di trovare stoffe, passamanerie, pizzi e cuoricini di ogni materiale.
Si tratta di una grande cornice di legno con 5 cornicette attaccate: una cosa originalissima, un bellissimo regalo ricevuto a Natale dalla dolce Veronica, la fidanzata di uno dei miei cugini, anche lei appassionata di recupero shabby. Sbiancato con amore da lei stessa, era qui che aspettava l'ispirazione per personalizzarlo. E finalmente oggi ci sono riuscita!

Mi sa che lo avevo già detto: non amo né i quadri né le cornici con i vetri.
Preferisco togliere i vetri e riempire le cornici con materiali morbidi, cicciottosi, che sporgano come soffici torte troppo lievitate..e quindi opto spesso per la stoffa imbottita.
Inutile dire che mi piace da impazzire.. ho semplicemente chiuso le cornici senza incollare nulla, così che posso cambiare tutto ogni volta che mi dovessi stancare ( e lo sapete che mi capita spesso!).

Heart-shaped frames, hanging form a bigger wooden frame. It was a gift for me made by the sweet fiancè of one of my cousins at Xmas. It waited for nearly one month before being personalized today! She had already painted it white, I only had to put something in the frames. I used some fabric, tirmmings, lace and tiny hearts. All the things I like, you know!
I adore it. I didn't used glue, so that I can open them and change the inside whenever I want.






 Con questo tripudio di delicati cuori, vi saluto, alla prossima!

42 commenti: