22 dicembre 2010

L'appartamento di ..Babbo Natale

Non voglio perdermi nell'amarezza. La vostra risposta solidale mi ha scaldato il cuore e chiudo qui questo episodio, che temo non resterà isolato. Ma via la tristezza!!!
Venite con me a casa di Babbo Natale: una delle tante case che ha sparse per il mondo. Questa, insieme a un villaggio pieno di decorazioni per tutti i gusti, si trova da Linea Verde, a Orio al Serio (BG). Quando vivevo qui, è in questo posto che compravo sempre decorazioni e regalini a tema natalizio. La cosa che mi fa sempre ridere è che quando, undici anni fa, andai a vivere da sola, avevo casa ancora vuota, ma spesi una fortuna per le decorazioni e per l'albero.. proprio in questo posto che vi mostro oggi. Per noi romantiche l'importante sono i dettagli, anche se il resto della casa è vuoto!! 
Manco a dirlo, sono tutte cose che oggi non mi piacciono più e stanno in uno scatolone in soffitta, però allora erano davvero particolari.. ora non concepisco nulla che si allontani dal bianco e dal rosso, come si cambia!

A few weeks ago, I went to a wonderful place in my hometown where I always bought my Xmas decorations since I lived here. You can find Santa Claus' home and tons of nice decorations. 
It seems a village full of ideas and things. I love it and want to share it with you.



il suo romantico appartamento
e poi tante, tante decorazioni..bianco e rosso..
bianco e argento..



bianco e grigio.. adoro..
golosi dolcetti e caramelle..
gingerbread men in tutte le salse..e dolciumi..

Si tratta di foto scattate un paio di settimane fa, quando gironzolavo godendomi gli ultimi giorni prima dell'intervento. Spero vi siano piaciute e abbiate sognato un po' come i bambini che erano lì e non sapevano più dove guardare. Questo natale non ho potuto condividere creazioni handmade ma vi ho regalato le belle cose che ho visto!
un abbraccio



35 commenti: