23 novembre 2010

Uno spiacevole contrattempo

Buongiorno, é passato tempo dall'ultimo post, vero? Innanzitutto vorrei tranquillizzarvi. Ho ricevuto mail preoccupate, siete tanto care! non sono moribonda, tranquille.. ho semplicemente una cisti da togliere con un intervento. Ora sto meglio grazie agli antibiotici, ma il momento non era proprio dei migliori: non solo rallenta le decisioni sulla casa (ed è ormai chiaro che non ci trasferiamo entro l'anno), ma sopratutto non mi da modo di sapere se e quando tornerò attiva.. inoltre, tra una settimana saremmo dovuti partire per Oslo... che dire? che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!dopo mille tentennamenti e paure, ho deciso di non rimandare il problema ma di affrontarlo subito. Tra qualche giorno vado dai miei, dove sarò seguita da uno zio medico e resterò fino a che sarà necessario.. non posso far programmi su nulla, al momento. Spero solo che il prossimo anno si aprirà con belle novità perchè questo non è proprio stato dei migliori.
Ora sto rifinendo delle bomboniere (che per fortuna erano già cucite!!)  ma più di questo non faccio.. posso solo mostrarvi qualche nuovo scorcio della casa.. cercherò di postare ogni tanto, magari lavori vecchi che ancora non avevo mostrato.

Hallo! Thank you so much for your interest, but don't worry, I'm not dead :-) I have a cyst that needs to be surgically removed. It wasn't the right time, it never is.. I won't be able to follow the works in our home nor to sew nor to make a trip to Oslo we planned a year ago. I'm not lucky, it was sad to me to realize I have to renounce to these nice things and worry only about my health. But that's it! in a few days I'm going to reach my relatives and parents in my hometown and be there for the surgery..I hope to come back soon!! In the meantime I can just show you a few pics from the house. 



 Ecco un angolo moooolto rustico ( forse anche troppo..) della cucina del b &b.. ci siamo innamorati di questo cotto fatto a mano e abbiamo osato questo. il resto sarà più soft :-) é ancora da stuccare. Ci sono dettagli che avrebbero potuto essere migliori. Come spesso capita, alcuni dipendono da un mio errore di valutazione. Io purtroppo non riesco a visualizzare prima di vedere una cosa finita!! dovrebbero farmi una casa solo di prova :-)))).

A really rustic corner: part of the b & b kitchen made out of old bricks and handmade cotto. Some details are not good to me but that happens because I only realize things when I see them finished. I'd have to build a test house :-O





   e stamattina, mentre ero lì con ingegnere e pittore per le prove colore.. ecco a cosa abbiamo assistito! un meraviglioso arcobaleno. spero sia di buon auspicio per il futuro..

a wonderful rainbow .. I saw it this morning while I was choosing colours for walls together with the painter and architect.



Vi abbraccio

37 commenti: