17 novembre 2010

Sew...yummy

I giorni passano veloci e spesso non vanno come vorremmo.. in questi giorni non sto granchè bene: nulla di grave, non preoccupatevi, però non riesco a  lavorare e fatico a stare al pc..sto bene solo sdraiata.. con il Natale alle porte.. non è il massimo!
Vi mostro un lavoro di qualche giorno fa: un nuovo portatorte.
Il modello è quello che trovate sul numero autunnale di Milleidee ma questo è una versione meno stagionale e più soft. Ho usato i muffins Tilda e l'abbinamento che mi piace sempre più: azzurro e cioccolato.
D'accordo con chi me lo ha chiesto, ho realizzato anche un tovagliolo coordinato. Risulta perfetto per coprire la stagnola con cui di solito avvolgiamo le torte.. e che non è un bel vedere!
Spero di avervi dato una buona idea. 

Hallo, I'm not lucky this period. I've got some problems that don't let me work nor use the pc at the moment. Nothing terrible, but annoying health problems.. I'd like to sew a lot, but I can't and I'm really sad. I hope it'll be
 better soon. 
In the meantime I'm showing you a new cake case. I applied muffins and used light blue and chocolate colours. I find it softer and suitable for every season. 






Vi abbraccio, in attesa di tempi migliori :-((

23 commenti: