Colpita, come sempre, dal gran gusto della mia amica Federica countrykitty ( il link non lo metto, tanto la conoscete tutte!!).. dopo aver visto ciò che ha fatto per Fiore, lo scorso fine settimana mi è venuta una gran voglia di un set da passeggio per me. Ed eccolo nato in una giornata di lavoro intenso.. una borsa maxi come piace a me e a tante di voi :-) il modello è sempre quello della Tapestry bag che trovate qui. Stavolta però l'ho allungata a occhio per farla più grande. Poi ho fatto una clutch di Keyka Lou e un piccolo porta carte di credito (sempre Keyka Lou) di cui avevo acquistato il cartamodello qualche mese fa.
Ho aggiunto i cuori che metto ultimamente sulle borse e sono tanto soddisfatta! Anche perchè dove ci sono stoffine marroni, lì ci sono anche io eheh.
Hallo, good evening!! A few days ago, I was inspired by the wonderful set made by my friend Federica countrykitty.. so I made a set for my own. A big bag ( tapestry bag pattern as in this post), a Keyka Lou clutch and a credit card case. I made the bag longer. I wanted it to be bigger than the previous one. I'm satisfied with these cocolate fabrics, you know I adore brown!



vedete il cuoricino scuro all'interno della borsa, in alto?? beh, un modo per mascherare un buchetto nella stoffa che non ho idea di come ho fatto.. quando si sbaglia, niente panico. Spesso basta poco per rimediare in modo anche simpatico. E sapeste quanti errori ho fatto per questo set.. eheh capita, capita!!


vedete il cuoricino scuro all'interno della borsa, in alto?? beh, un modo per mascherare un buchetto nella stoffa che non ho idea di come ho fatto.. quando si sbaglia, niente panico. Spesso basta poco per rimediare in modo anche simpatico. E sapeste quanti errori ho fatto per questo set.. eheh capita, capita!!
I put the small, dark heart in the inner part of the bag just to hide a tiny hole in the fabric. I don't know how it happened but if there's a problem you can always solve it in a cute way :-)



Questo è l'unico aspetto dell'autunno che mi piace: creare accessori con i miei amati colori cioccolato.. per il resto, perdonatemi, ma mi mette solo una gran tristezza :-(((

Questo è l'unico aspetto dell'autunno che mi piace: creare accessori con i miei amati colori cioccolato.. per il resto, perdonatemi, ma mi mette solo una gran tristezza :-(((

27 bottoni:
Molto carino questo set "cioccolatoso".
Peccato l'orribile dominante blu delle foto...
Vero
What can I say? I love it very much, I like brown to :)
Chiara, ma che belle questo set, immagino la morbidezza e il calore che si provano al tatto... davvero stupendi! Compimenti Fra
Molto sacco bello! Bravo!
Proprio come il vostro lavoro e foto......
Alla.
wunderwunderschön...
liebe Grüße
agnes
Bellissimo tutto!!!!
Anche io adoro il marrone, ma amo tanto l'autunno!!!!!!!!!
bacioni
Annamaria
bellissime queste tue borse e anche tutti gli altri lavori
complimenti
ciao ciao
Ormai mi ripeto sempre con te... ma cosa posso dirti se non che sei bravissima e che i tuoi lavori mi lasciano ogni volta incantata?
Ciao
Roberta
CHe meraviglia! Sono tre opera d'arte: i colori sono fantastici ed il set è davvero interessante.
Bravissima!!
xoxoxo
Claudia
Bellissime le tue borse complimenti,belli i cuoricini,sono Sabrina sono arrivata da te girando nei blog,se vuoi fatti un giro nel mio ciaooooooooooooooooooooo.
Al contrario di te io aspetto con ansia l'autunno che si porta via la calura estiva e tutta il secco che ne consegue. Ai lati delle strade, con le prime piogge, spuntano i primi fili d'erba verde e si sente il profumo di terra bagnata e torna la voglia di stare in casa a creare.
Questo tuo set è una meraviglia, e quanto è bello quando ogni tanto ci sediamo e creiamo qualcosa per noi!
Vedo che i lavori della casa proseguono alla grande e, a ogni nuovo aggiornamento mostrano il gusto straordinario nel scegliere ogni minimo dettaglio. Ne verrà fuori un capolavoro!
Ti auguro una buona giornata,
Baciotti, Claudia
ciao.bella....il set mi piace tanto,nooooooooooo..dai l'autunno è meraviglioso,direi la mia stagione preferita,i suoi colori sono unici,li adoro tutti,sai che di fronte a me ho un meravigliosa vista verde...è stupenda tutto l'anno,ma....ora aspetto in silenzio...la magia che sta per accadere..arancio,ruggine..toni chocolat...e qualche avanzo di verde.....ti immaggino qui,dai...e sono sicurea che cambieresti idea..un bacio..affettuossissssimmooo.....autunnale..Monica*
Hello beautiful, you can send this set such as my home .. lol ... I love is precious. I like the colors you used, I also love brown.
I see what is ahead of the house, I'm sure it will be ten.
I love to go to your blog and see your creations.
kisses from Spain
Mamma mia che meraviglia, i miei colori del cuore!!!! Che splendore, Chiara, se mai pensassi di replicarti, io sono già in fila per comperare il set completo! :D
Un abbraccio grande!
fulvia
finalmente una creazione per chiara!!! bellissima, come tutte le tue creazioni.
complimenti anche per il b&b, sarà una meraviglia!!!
baci, veronica.
Non ho parole.... è a dir poco fantastica..... stra-di-la-di-bravissima!
un abbraccio
Lilia
hai fatto degli errori...ma allora sei una mortale anche tu? ... ehehehe ... scherzi a parte ... questo set é STUPENDO ... brava braba brava brava ...sempre di più ...!!!
un bacione one one one Paola
Ps: la tua casa sta diventando sempre di più un luogo incantato
E' splendido! Io come te adoro questi colori: marrone, beige...praticamente mi vesto quasi sempre di quelli :)
e sono anch'io una grande fan delle pochette di keyka lou :)
un bacio
Giulia
favoloso!!!!!!! una gioia averti ispirata perché se l'effetto é questo spero di ispirarti sempre di piú! sai che ho il modello della tapestry da un anno, e anche un frame e devo ancora trovare il coraggio di provare a farla.. mi sembra cosí complicata con sta storia del frame ma magari nn lo é.. boh.. mi dovró lanciare! Ho un tweed sul rosa stupendo (nn il tuo colore lo so eheheh) che starebbe da dio e mi farebbe l'abbinata con l'altra borsa tapestry di tweed azzurro che mi ha fatto la marty) eh vabeh.. da mettere nella to do list.. assieme alle altre mille cose!
Coraggio per il cantiere, sai che ti capisco piú che bene. Piu che dirti che noi stiamo litigando con TUTTI dico TUTTI i vari omini (e nn si ottiene cmq nulla) e che vorrei addormentarmi (o andare in vacanza) per un mese e tornare quando sará tutto finito... beh ecco.. piú che dirti questo nn so cos'altro dirti! dai, saremo ripagate delle incazzature e dei pensieri! (spero..)
baciotto
fede
Mmmm... che buono.. ops... volevo dire che bello!!! Il tuo set è veramente bello ma ormai quando corro a leggere i tuoi post non ho dubbi...mi piacerà di sicuro che siano creazioni o progressi in cantiere!!!! Per fortuna scopro che altre, come me, non sono amanti dell'autunno...pensavo di essere un'aliena!! Buona giornata, Yle
Bè, non c'è che dire... una cosa più bella dell'altra!! La borsa poi è davvero stupenda... senza contare che io adoro questi set coordinati... se potessi vorrei averne uno per ogni colore e occasione!!^_^ Bravissima come sempre..!
Un bacio, Eleonora.
Che dire?? grazie ragazze siete dei tesori!!! non fraintendetemi, da quando abito in campagna ho imparato ad apprezzare tutte le stagioni, ma resto una creatura estiva che ama sentire il frinire delle cicale e il vento caldo sulla pelle..:-)
@vero: mi dispiace ti faccia tanto ribrezzo la sfumatura azzurra delle foto. è la seconda volta che lo scrivi..de gustibus.. io aspetto apposta l'ora dell'imbrunire per avere questo effetto!
baci
chiara
Bellissimo il set ... mi piacciono tantissimo i toni delle stoffe che hai scelto...... PERFETTO ......!!!!! come trovo bellissimo l'effetto dei colori delle foto ..... FANTASTICO!!!!!!!!!!
Un bacione
Giovanna
ti odio!!!! anche io ne voglio uno..anzi due..uno fatto da te e uno da fede..mi piacciono entrambi...tanto so che tu nn me lo farai mai!!!!!mi sa che dovro' arrangiarmi e avere soprattutto un sacco di coraggio per uscirci...
ma scusa le porte che ci farai? mica l'ho visto il programma....
baci laura la panicosa
Meraviglia delle meraviglie!!!
Il tuo set è fantastico! Mi piacciono i colori e anche i cuoricini... e poi.... ma davvero il cuoricino scuso all'interno della borsa in alto era per mascherare un buchetto? Se non lo dicevi sembrava proprio fatto ad hoc ^__*
Bravissima come sempre, Chiara...
Buon fine settimana....
Dona
Bellissima anche questa tua versione! Ciao :-)
Hello Chiara,
Your set is charming...love the rich chocolate brown...especially now during the autumn season. It is so lovely to be here at your beautiful blog...I hope you are having a good weekend! Take care, Laura
Posta un commento