30 aprile 2010

Tapestry bag + Fold-over clutch

Un tuffo nei fiori..nei fiori su tessuto da tappezzeria..un ton sur ton double face delicato ed elegante..questa è una tipologia di stoffa che adoro sopratutto per fare borse. E dopo aver finito alcuni ordini, come ricompensa e "riposo" mi sono concessa la realizzazione di una borsa tutta per me, stile Mary Poppins, di Indigo Junction che trovate qui. Avevo acquistato il cartamodello qualche settimana fa ma non avevo mai il tempo per farla e la smania cresceva!!


Flowers on tapestry fabric, a delicate ton sur ton for a kind of fabric I love for making bags. I made this one from an Indigo Junction pattern I bought at U Handbag , together with material necessary for it. It's smaller than I had imagined but so nice, I'm quite satisfied with it. I love the metal frame closure.

I made a small fold-over clutch too, bought here. I love patterns from Keyka Lou and this one is perfect for this bag, I think.



Manici in eco pelle, fondo di plastica per borse, fantastica apertura a scatto in metallo..tutto acquistato, insieme al cartamodello, da U-handbag. Il modello è un po' più piccolo di quello che mi aspettavo, i manici erano troppo corti e ho dovuto fare una mega aggiunta con la stoffa ma alla fine sono soddisfatta della mia nuova borsa!

Ho voluto provare anche un nuovo cartamodello appena acquistato qui. una deliziosa pochette di Keyka Lou che ho fatto nella versione più piccola, da usare nella borsa. Anche qui ho giocato sul double face tra fodera e esterno e direi che è tanto coccola.



Qui si vede bene la comodità dell'apertura a scatto..una favola..









dopo aver passato una giornata frenetica e piena di inconvenienti...sperando vada meglio nei prossimi giorni, vi abbraccio e vi auguro buon weekend :-)


37 commenti: