25 agosto 2010

Grazie di cuore :-)

Ciao! So che aspettate di sapere come è andata e so anche di essere stata troppo latitante :-)
il mercatino è andato benissimo, anche se la gente era decisamente in calo causa rientri dalle ferie. La cosa più bella è comunque la complicità che si crea con gli altri espositori, con le persone che si fanno un mazzo tanto tutte le settimane in giro per l'Italia e che non lo fanno saltuariamente come me.. ci si aiuta, si chiacchiera, ci si confronta, in un modo che in un mercato di sole donne artigiane sarebbe impossibile, data l'invidia che spesso caratterizza il nostro sesso.. una delle cose che in certe mie simili proprio non sopporto. Mi sa che già lo avevo detto eheh.


Un'altra cosa bellissima è stato ricevere le visite di mie lettrici che in certi casi sono venute apposta, magari macinando km e fermandosi anche in albergo.. solo per me, una cosa che stento a credere..persone emozionatissime di incontrarmi.. mannaggia, ma sono una comune mortale come tutte voi eheeh!! grazie, grazie davvero, siete stupende e non merito tanto.. non mi reputo un'artista.. sono forse una artigiana per passione, creo cose che donano serenità ma ho tutti i limiti e difetti di chiunque, sono riservata e tanto affetto a volte mi destabilizza..ok la smetto con le confessioni e passo a mostrarvi ancora cose che avevo preparato.. la prossima volta mostrerò ancora qualche borsa o shopper.. qualcosa è rimasto, se siete interessate provate a chiedermi via mail :-)


hallo! the market went really well, lots of people came to visit me and it's strange .. some of them consider me sort of a star and it's funny.. I'm a really normal person, not an artist, just an artisan.. but thank you so much! here some other things I made for that occasion.. necklaces and bags.












Ora secondo voi riposo?? naaaa.. ho bomboniere urgenti da fare perciò mi cuocerò allegramente davanti al ferro da stiro e alla macchina mentre questa strana estate ci regala la sua coda di afa.. vi abbraccio tutte e portate pazienza se latito sempre dai vostri blog :-((

11 commenti: