18 giugno 2010

Ritorno al "mio" lino natural

Buonasera! grazie come sempre delle belle cose che mi scrivete!! Approfitto di questi giorni di relativa libertà per postare spesso, perchè tra un paio di giorni il mio compagno rientra dal lavoro e dobbiamo buttarci a capofitto in alcune decisioni per la nostra casetta in costruzione.
Ho visto tanto interesse verso la casa e il futuro b &b e la cosa mi riempie di gioia e mi fa ben sperare per il futuro, grazie di cuore!!! E dato che, giustamente, chiedete informazioni: la costruzione è circa a metà percorso. L'esterno sarà ultimato la prossima settimana e adesso siamo passati agli interni. Ci sono tutti gli impianti da fare, il riscaldamento a pavimento, gli intonaci, tutte le finiture insomma. E questa è la fase più delicata e lunga. Se tutto va come dovrebbe la consegna è prevista per Natale ( e infatti io penso che al 90 % quest'anno non potrò fare nè mercatini nè accettare ordini natalizi )..ma poi la strada sarà ancora lunga, dato che sarò io a occuparmi di tutti gli interni, delle decorazioni, ecc.. (non vedo l'oraaaa) se tutto va bene vogliamo aprire ufficialmente tra un anno. Ma qui lo dico e qui lo nego ;-))) meglio non parlare, io preferisco agire che perdermi in chiacchiere e magari non rispettare i tempi. E poi un pò di sana scaramanzia..c'ho ragione, no??

Ma veniamo a noi! ecco un'altra shopper dello stesso modello di quelle a pois. A proposito, Federica, occhio clinico, ha indovinato che la stoffa l'ho trovata da giesse scampoli. Questa è più nel mio stile, se di uno stile univoco si può parlare..almeno mi piacciono molte cose!
Mi sa che oggi parlo troppo ;-)
insomma, un bellissimo lino a righine che mi ispirava qualcosa legato al cioccolato..e così ho fatto una "chocolate shopper"..il guaio è che sono tutti lavori per il mercatino e probabilmente li vedrò andare via.. sigh..


Hallo there! I'm here again. My fiancè is going to come back home on Sunday for a few days and we're going to make decisions for our building house; so I won't have any time to post, maybe. Someone of you ask me when our b & b opens..I think in one year from now. The restoring of the house is half way and if everything goes well we're going to move for Xmas time. Looking forward to it, you can imagine that, can't you? ;-))

Here is a brand new shopper..same pattern as the polka dot ones, but natural linen..a "non-colour" sooo nice to me..it inspired some connection with chocolate and so I made a chocolate shopper. Hope you like it!







Un abbraccio!


15 commenti: