17 giugno 2010

Pois pois pois!!

Inizia la carrellata di borse..pronte? vabbè, non sono così tante ma stasera vi mostro due shopper un pò particolari..la passione per i pois e per certi accostamenti mi deriva anche dai lavori splendidi della mia amica Federica che conoscete tutte..è grazie a lei se ho avuto la voglia di aprire un blog due anni e mezzo fa ..e ogni volta che posta vado ad ammirare il suo inconfondibile stile. Queste shopper mi ricordano i suoi lavori, mi piacciono moltissimo e spero piaceranno anche a voi. Il modello lo avevo già fatto e mi piace molto perchè, pur essendo semplice e molto veloce, ha una linea morbida e tondeggiante meno banale del classico rettangolo. Sarà che questa stoffina verde a pois mi piace da matti ma non riesco a smettere di usarla :-)


I said I've made lots of bags: here are the first two. I found this polka dot green fabric and made these shoppers. I love them, I adore them, maybe because they remind me of my friend Federica's style .. I love her blog and I opened my one two years and a half ago due to her beautiful works.






Vi chiederete perchè tante borse..presto detto : sto preparando le cose (di corsa come al solito) per la prima edizione del mercato estivo che faccio anche quest'anno:

L'Antico e le Palme
Gran Mercato dell'Antiquariato
25-28 Giugno 2010
San Benedetto del Tronto centro

ho confermato solo ieri ; quest'anno sarò anche meglio organizzata, con un gazebo spazioso e bianco :-)). Volevo ricordare che si tratta di un mercato di antiquariato e modernariato molto grande e bello. Io di solito ci andavo da cliente.

Non so quante idee riuscirò a realizzare ma ci provo..per chi passasse di là, vi aspetto!
Alle prossime borse!


I'm making these bags for my next open air market, in San Benedetto del Tronto, Italy.

25 commenti: