23 marzo 2010

Una signorina anni '60

Ciao a tutte!!! è passato un pò di tempo dal mio ultimo post: siamo dai miei da qualche giorno, rientriamo a casa nostra domani. Mi sono portata dietro il pc ma ho avuto modo solo ora di collegarmi ed eccomi qui. Scusate, risponderò prossimamente alle mail arretrate. Oggi vi mostro una ghirlanda..un cuore con una mini Tilda molto anni '60, con tanto di cotonatura di capelli :-)).. quando l'ho iniziata non pensavo che avrebbe avuto questo look, l'ho fatta per il puro gusto di farla. Ho usato il mio amato lino greggio per il corpo (è la prima volta, di solito lo uso solo per gli animali). Per l'abitino,invece, una cotonina giapponese naturale a pois marroni, presa qualche mese fa nel negozio di Roberta de Marchi.


Hi there! we've been at my parents' home for some days, but I took my pc with me and today I finally found time to post pics of this heart-shaped wreath. I put a 60s style Tilda on it and couldn't imagine how it was going to look like until it was finished and had this charme from the 60s :-)






Ci sentiamo presto, intanto come sempre grazie per i vostri commenti, sapete che non passo spesso per blog ultimamente; gli impegni sono sempre tanti: il cantiere, gli ordini da portare a termine, le nuove idee da creare, gli spostamenti "di servizio" che spesso siamo costretti a fare, vivendo a più di 500 km dalle nostre famiglie..insomma, il tempo è sempre tiranno e spesso preferisco impiegarlo in altro modo che davanti al pc, ma l'ho detto e lo ridico, li leggo con enorme piacere!!


Thank you so much, as usual for your nice comments. You know I have not enough time to visit all your blogs but love reading your kine words full of love

un abbraccio

13 commenti: