9 marzo 2010

Grigio d'effetto -seconda parte-

Rieccomi a casa! é andato tutto bene, gran freddo ma bel tempo. La fiera di Vicenza è stata il solito piacevole appuntamento, dove comprare materiale e curiosare; questa edizione primaverile è stata sicuramente quella fatta meglio, anche se rimane minore rispetto all'appuntamento di Ottobre. Alcune delle cose che volevo prendere non le ho trovate, mancavano vari negozi..però va sempre bene lo stesso! Ho trascorso la giornata con la mia amica Laura countrystyle e la sua mamma Giuliana e ho anche incontrato qualche blogghina che ha riconosciuto il mio trolley :-)) ..insomma, tutto bene! Stamattina ho sistemato gli acquisti e finito una mensola sorella di quella già mostrata. Intorno..qualche acquisto di Vicenza..ghirlande e cuori di legno. Ecco come è diventata con lo stesso identico procedimento e gli stessi colori della sua parente..



I'm back! Tha craft fair was as nice as usual, even if smaller than the autumn one. I met some blog friends and I had great time. This morning I finished to paint another shelf very similar to the other one I've already shown you. Same grey..similar effect and here you can see some wreaths I bought in these days.














ed ecco come era..sempre lucida, anche se non si vede

here it is before transformation





Invece di fare cuori in rilievo, questa volta ho chiuso i fori a forma di cuore con stoffine naturali e li ho rifiniti con la passamaneria e dei bottoncini.


I only put some natural fabric behind the heart-shaped holes and embellished them with trimmings and buttons.






























Ed infine ecco le immagini di oggi..neve e neve, lo so che per voi non è una novità ma qui è il primo giorno che nevica così, il nostro inverno non è stato molto freddo..avei preferito la primavera ma la neve è sempre un bello spettacolo.

And landscape this afternoon. Snow arrived here, too and this is the first time this winter. Too late but always nice!













18 commenti: