2 febbraio 2010

Due anni..

Due anni..pare incredibile quante cose sono successe in due anni, quanto questo blog sia cresciuto; a proposito, ma ve li ricordate i miei primi post? e le foto??? questa è la dimostrazione che con passione e volontà si può migliorare il proprio nido virtuale, farlo diventare davvero importante, speciale. Pare retorico, stupido, forse puro sentimentalismo..eppure questa avventura mi ha dato e mi sta dando moltissimo, non potete immaginare quanto. Mi ha fatto conoscere varie persone che si stanno rivelando fondamentali nelle mia vita di tutti i giorni. La gestione del blog, e di quello che ruota intorno, è diventata un impegno spesso preponderante all'interno della giornata, una sorta di "lavoro" per la dedizione e il tempo che richiede..le mail a cui rispondere, i commenti da cercare di ricambiare almeno una volta ogni tanto, sperando che nessuno se la prenda se sono spesso latitante..insomma, qualcosa di mio, di speciale che solo voi mie lettrici potete davvero capire e condividere con me. Una sorta di nido di cui la gente "normale" neppure conosce l'esistenza, qualcosa da dividere con voi malate di internet e decorazione come me :-))
ed è per questo che, in segno di ringraziamento, indìco il blog candy dei due anni: e metto in palio una borsa che ho ideato, pansato e creato per una di voi. C'ho messo tempo, ho cucito i dettagli a mano e mi sono letteralmente tagliuzzata e punta in ogni dove (non trovavo il ditale!!)..giorni per pensarci e un giorno intero per realizzarla. Con amore, perchè so quanto amore mettete voi nel venire a trovarmi ogni giorno e nello scrivermi cose dolcissime..

Two years..two years have passed since I opened this blog and it incredibly changed and grew up ( go and see my first posts and pics and you''ll understand what I mean!!). It became a kind of a job, requiring lots of time and efforts..it became my nest, the virtual place where I could show things and dreams to you, my dearest readers. You really understand my passions, you are like me and that is wonderful, thank you from the bottom of my heart!
Here is my blog candy for you: a bag I created and sewed with love and time, hoping it can be a good work bag or an everyday bag..whatever you want.


L'ho pensata come borsa da lavoro, con quattro tasche di varie dimensioni e una bella capienza..però in realtà può essere una borsa da usare quando si vuole. E' delicata, sa già di primavera, di belle giornate tiepide..e insieme c'è un piccolo cuore di ceramica che potrete mettere in un angolino in casa.

It's one of a kind, delicate and soft, it's got 4 pockets and reminds us that sooner or later spring will come to us.. ther's also a small ceramic heart for you to put in a corner of your home.






























Tutto ciò che dovete fare è essere tra le mie lettrici fisse e lasciare un commento a questo post entro la mezzanotte del 10 Febbraio. In bocca al lupo e grazie del vostro sostegno :-))))

All you have to do is to be among my readers and leave a comment at this post before midnight of the 10th of February. Good luck!


228 commenti: