Hallo! I told you about my new table runner and here it is. I used very nice Ragna fabric from Ikea. Its borders are already stiched and it's nice for making curtains or table runners. I made my own by appliqueing lot of white hearts and an old lace. I love it even if it's far from being perfect..really shabby and country chic. Then I made some houses for my natural basket and put it on the runner.
mercoledì 17 febbraio 2010
Cuori e casette..country chic per il tavolo
Ciao mie care, vi ricordate che ho accennato al nuovo centro tavola? beh il primo lavoro è stato fare una striscia da tavolo. Tempo fa all'ikea ho preso una meravigliosa stoffa misto lino del colore greggio che adoro..alta 45 cm e già rifinita ai lati perciò perfetta per tende o runner. Si chiama Ragna, se vi interessa e c'è anche di altri colori. Io ho subito pensato di farci un runner per il tavolo. Volevo una cosa semplicissima e molto minimal. Così ho applicato tanti cuori bianchi, in ordine sparso, e ho rifinito i bordi con una trina macchiata dal tempo. Si stropiccia solo a guardarlo, le applicazioni sono un pò troppo grosse rispetto alla stoffa leggera; esteticamente non è perfetta ma mi piace moltissimo. Poi, anche se non c'era nessun filo logico, dato che ero in fase casette, ne ho fatte quattro e le ho messe nel cestino natural preso da tutto un euro. Ed ecco il risultato: un country chic che mi piace sempre più!
Hallo! I told you about my new table runner and here it is. I used very nice Ragna fabric from Ikea. Its borders are already stiched and it's nice for making curtains or table runners. I made my own by appliqueing lot of white hearts and an old lace. I love it even if it's far from being perfect..really shabby and country chic. Then I made some houses for my natural basket and put it on the runner.

Hallo! I told you about my new table runner and here it is. I used very nice Ragna fabric from Ikea. Its borders are already stiched and it's nice for making curtains or table runners. I made my own by appliqueing lot of white hearts and an old lace. I love it even if it's far from being perfect..really shabby and country chic. Then I made some houses for my natural basket and put it on the runner.
Argomenti:
cucito creativo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


36 bottoni:
Bellissimo il tessuto! Me lo segno, grazie!
Complimenti per le mille idee, e le casette sono carinissime! ;)
dolcissime queste casette! veramente un amore!!!
un bacio :-)
Giulia
Tutto molto bello... runner, casette e fantasia!
Ciao
Laura
Cuori e casette,mi sembra un abbinamento azzeccato!Il colore della tela del runner è molto bello,da ma l'IKEA non c'è...sigh!
ciao Chiara,
sempre tutto molto bello .. uhm sento che devo andare da Ikea.
bisou
Aldina
Liebe Chiara,
deine Häuschen und deine Decken sind
wunderschön,vielen Dank
für den Tipp.
Ich habe mir voriges Jahr auch
von dem Raganastoff gekauft,
liebe Grüße
agnes
bello il runner e carinissime le casette la stoffa che ai usato mi piace molto ....ahimè anche da me non c'è l'ikea
un abbraccio
giovanna
Ciao Chiara, molto bello questo runner...
Ho comprato tempo fa da ikea la stessa stoffa anche nel celeste polvere,ho realizzato cuscini e una camicia da notte per un angelo tilda.
Adoro il lino!
BACI,Anna.
Ecco come creare un angolino romanticoso e coccoloso! Sei sempre bravissima!!!!!
Barbara
molto molto carino!!! le casette poi, sono stupende!!!
alex
Devo dirti che le tue casette sono molto belle, insieme ai cuori fanno coppia perfetta.
Ciao
Cris
Stupendo il runner con i cuori! ..le casette non sono da meno...
Bacio NuX
troooooooppo bellissime... mi a che te le copio!!!!!!!ciao
CIAO CHIARA COME SEMPRE TUTTO BELLISSIMO....E RIMANGO SEMPRE A BOCCA APERTA PERCHE' HO APPENA FINITO UN RUNNER SU COMMISSIONE CHE...BEH E' QUASI IL GEMELLO DEL TUO....LE CASETTE SONO TROPPO "SFIZIOSE"
BACIOTTI SHABBOSI ....
CHICCA
nn ne sbagli una..gia' penso alla santa pazienza per attaccare tutti i cuori....pazza!!!il runner me gusta il colore anche...l'ho presa pure io seguendo il tuo consiglio...vedrai che faro!!!!!
ciao stella finalmente e' tornata la connessione
baci
laura
Molto carino il runner, e le casette sono stupende, ma volevo rifarle, se permetti, e volevo sapere se le porte e finestre sono cucite o solo incollate.
ps: adoro tutti i tuoi lavori.
ciao Chiara,
ma che belle creazioni che fai!!!
Passa da me, c'è il mio primo Blog Candy.
Sonia
E' delizioso Chiara!!!
Cristina
P.S. I love Ikea <3
Mi lasci come sempre senza parole.Baci Anna
Bella la RAGNA!! bisogna che vada un pò all'Ikea!!Certo che sei sempre al top!!
Tutto bellissimo!!
Bacio
Lolli*
Grazie per il consiglio sulla stoffa,appena vado all'ikea non me la faccio scappare.
Bellissimo il runner con i cuori e le casette sono deliziose.....brava.
Qui a Bergamo continua a piovere,non ne posso più dell'inverno.....
Un bacione.
Romina.
Bello il runner!
Le casette poi, non hanno bisogno di altri commenti.
Credo proprio che alla mia prossima escursione a Ikea, il mese prossimo quando sarò a Milano, svaligerò il reparto Tessili :)))
Baciotti, Claudia
.chiarettina......sei ancora in aria di s valentino..........????con tutti sti cuori????brava...mi piace tutto...
Quello che preferisco di te....è che sei un'instancabile creatrice, come vorrei essere io...che invece mi stanco facilmente. Un abbraccio e......ti seguo. Titti
bellissimo il runner, io adoro i tessuti ikea, lo confesso :) e le casette sono dolcissime ^^
Que belleza de trabajos, que elegancia, recorrer tu pagina es todo un placer.
Felicidades
Saludos
Bello!!!!....Bello!!!....Bellissimo tutto!!!...Complimentissimi!!!
Un salutissimo!!!!
Denny
Dopo la carrellata dei tuoi ultimi post mi ritrovo con gli occhietti a cuore come Hallo Spanck...aiuto stellina, ma che meraviglie, dettagli unici e raffinatissimi, quanto se brava!!!
Baciotti
Sandy
Tutte le volte che passo da te mi chiedo: dove avrà nascosto la bacchetta magica? Perchè un pò magica la devi essere per forza.. basta un poco di stoffa ed ecco qui: un altro capolavoro!!!
Complimenti, Chiara... è tutto bellissimo and so country chic...
Un abbraccio e.. bibbidibobbidibu! ^___*
ciaoooo bellissimo il tuo blog! Mi sposerò a giugno è possibile commissionarti un cuscino portafedi? non sono riuscita a trovare la tua mail per contattarti direttamente quindi lo faccio qui....pui rispondere sul mio blog se hai voglia... grazie mille bacini e buona giornata!
e si che a vederla li tra gli scaffali ikea, non ci si sarebbe potuto credere!!! invece è carinissima e super veloce!
La mia naturalmente e' ancora in attesa nel cesto! e te pareva!!!!!
Manu64
Amo le maisonette....ne ho fatta una tempo fa per un mio blog candy...e ho sempre il desiderio di farne un'altra...ma è il tempo che mi manca :-/
NON SOLO BELLE; STUPENDE!!!!
baci, Fra.
sei una persona veramente fantastica i tuoi lavori mi piacciono moltissimo, complimenti!
devo CORRERE all`ikea ad accaparrarmene un po al piu presto :) grazie per la dritta.. la tua versione con i cuori é azzeccatissima!!! bacio fede
tanti complimenti anche da parte mia.
sul tuo sito imparo sempre tante cose e leggo volentieri le tue creazioni su MILLEIDEE.
Mi sa che le ragazze si sono accaparrate TUTTA la stoffa RAGNA, perche' non la trovo piu' in alcuna sede IKEA italiana! :( help....
Posta un commento