15 gennaio 2010

Country...nest hearts

Ciao! come state? io benone. La mia cagnolina oggi guarda verso l'interno :-) a questo proposito volevo tanto ringraziarvi per le parole dolcissime e per l'incoraggiamento che avete avuto nei miei confronti. Siete state così carineee! ma vorrei anche rincuorarvi: non sono triste. Io tendo ad essere riservata, ma vorrei spiegarvi la situazione a grandi linee: il mio compagno è tecnico aeronautico a Malpensa, a 600 km da qui. Ormai sono tre anni che si sposta, anche in altri aeroporti, lavorando a turni e tornando a casa per i giorni di riposo. Questo é pesante per tutti e due, ma ci siamo abituati; non è una novità, bensì il prezzo da pagare per cercare di avvicinarci alla realizzazione del nostro futuro e della nostra casa. Quello che ora ci interessa è fare in modo di portare avanti il nostro progetto, speriamo poi che in futuro le cose possano cambiare
:-)


Detto questo, non vi annoio più e passo alle piccole novità craft. Sto lavorando molto ma non sono cose che posso mostrarvi, perciò vi posso far vedere solo qualche piccola cosa..cuori, le cose che ci piacciono tanto, vero?
ho pensato di fare un cuore molto "svolazzante", un pò elfico, curvo e con una punta accentuata..ed ero tutta contenta..peccato che il giorno dopo ho visto "Cucito creativo facile" a casa di un'amica e ho trovato lo stesso cuore..che tristezza!!! pare che l'abbia copiato ma non è così, vabbè!! a me piace e anche se non ho inventato nulla, me lo tengo stretto e ne farò sicuramente altri.


Hallo! Thank you soo much for your kind comments to my previous post. I just wanted to tell you I' not sad. I'm used to be alone. My fiancè is a flight engeneer in one of the biggest airports in Northern Italy, more than 600 km from here. It's the price to pay while trying to fulfill our dreams..no problem, we chose this life and it's ok. But you were so kind, thank you!
I'm showing you a few hearts, because I can't show you the works I'm making these days..secrets..I made this particular heart and really love this "soft" shape. I saw a similar heart on an italian magazine the day after I made it and it really disappointed me, but..nevermind, still love it!! fisrt one is really country and natural chic. Second one is a more elegant and shabby version.

Il primo è deliziosamente rustico, in lino grezzissimo, con una trama simile alla juta e con uno stencil nero..cucito sul dritto e ingentilito dal mio amatissimo zigzag..che tra un pò metterò pure nel caffè la mattina :-)















Il secondo, più piccolino, è una versione shabby molto più elegante, con passamanerie e bottoncini..














Ed infine tre cuori vintage, realizzati con cotone tessuto a mano, vecchi pizzi e con la tecnica transfer. Sono stati commissionati e presto prenderanno il volo.



And, last but not least, three vintage hearts ready to go to the woman who asked for them..hope she likes them!













E voi..quale preferite?
un grande abbraccio :-)




19 commenti: