23 novembre 2009

Shabby Santa...

E' nato il terzo Babbo Tilda..mi è stato commissionato un Babbo bianco..e la richiesta mi ha stimolato talmente tanto che..ecco qui un babbo shabby, con cappottino di velluto color panna e scopina coordinata. Passamaneria francese con cuori bianchi e fiocchetti bianchi come la neve lo completano. Sarà molto difficile separarmene!!



I was asked to make a white Tilda Santa and this request was great for me..so here he is..wonderfully shabby, with a velvet coat and french trimmings..love him and it will be hard to let him go away!


















e poi un'idea semplicissima ma di grande effetto..vista in molti blog e riviste..prendete un filo da 100 minilucciole bianche (al supermercato ve la cavate con pochi euro), mettetelo in un vaso di vetro (il mio è, strano, ikea!) ed ecco una luce meravigliosa per le lunghe serate d'inverno..


and now a simple idea seen in blogs and magazines: take a wire of Christmas mini-lights and put it in a glass jar (mine is from Ikea)..here is an amazing light for winter evenings to come







ed infine una comunicazione "di servizio" per tutte voi: dopo alcune richieste, ho preparato il cartamodello dei miei dolcetti di feltro. Scrivetemi per info, ciao!


Un bacio e una buona, calda serata :-)

20 commenti: