16 novembre 2009

Non è coccola??

Ciao, oggi vi mostro questa piccola ghirlanda (2o cm di diametro) che ho realizzato seguendo una improvvisa ispirazione (ovviamente di origine Tilda) e la trovo molto coccola (il mio compagno è veneto e perciò ho imparato varie espressioni..penso che questo aggettivo esprima benissimo le emozioni che suscita e che non è necessario spiegare, vero?)

Hallo! I made this small wreath following a Tilda inspiration.





Un gingerino di lino color biscotto, con una trama che ricorda quasi la juta, un pò di pasta neve che adoro fin da quando facevo decoupage e che ora metto sul tessuto..un cuoricino impunturato dietro cui questo timido gingerino si nasconde..un morbido augurio.

It's a gingerbread made out of cookie-coloured linen. I added some glitter snow paste, I've used it for years, since when I made decoupage..and a striped heart behind which the gingerbread is hiding himself.. soft Christmas greetings














Volevo comunicarvi che il 6-7-8 Dicembre sarò presente al mercatino dell'antiquariato ad Ascoli, dalle 8 alle 20. Si tiene in Piazza del Popolo e vi garantisco che vale la pena anche solo per la piazza, che è un gioiello medievale, una delle più belle d'Italia. Io vi aspetto, se siete vicine! Indovinate un pò? devo ancora preparare TUTTO, oltre agli ordini che ho..riusciranno in nostri eroi????




preghierine ben accette :-)))


ciao

22 commenti: