10 ottobre 2009

Reisa, gnometta del Nord

Sono certa che nelle foreste del Nord, tra ruscelli e cascate, sotto enormi pini frondosi..passeggiano queste piccole gnome..per questo le ho create su mio disegno e le ho chiamate Reisa, come un parco naturalistico nell'estremo Nord della Norvegia.

I'm sure these tiny gnomes wander in Nordic forests, near rivers and falls, under huge, leafy trees..that's way I created and called them Reisa, like a northern Norway naturalistic park.



Sono gnomette eleganti e veloci, una piccola e una un pò più cresciuta, che già si stanno mettendo all'opera per preparare il loro Natale. Di certo Babbo Natale chiederà loro una mano per i regali..gli aiutanti non gli bastano mai..e così stringono tra le mani simboli natalizi di gesso profumato che hanno preparato nelle loro piccole casette, a lume di candela.

They're smart and quick gnomes..already thinking about next Christmas. Santa Claus is surely going to ask them for help, helpers are never enough. So they prepared some Christmas scented chalks in their tiny houses..and have them in their hands.













Una buona, poetica domenica :-)

Have a nice Sunday!

Chiara

13 commenti: