25 settembre 2009

A proposito di coccole...

Ciao!! sono tornata alla base..ma non crediate fossero vacanze chissà dove: semplicemente sono tornata nella mia città natale come faccio tre o quattro volte all'anno. Stavolta era per un matrimonio, ma ovviamente mi sono trattenuta più giorni per vedere tutte le persone a cui voglio bene.
Ora però sono qui e ho alcune cose da mostrarvi: queste sono le bomboniere che ho fatto per il battesimo della piccola Bea, l'ultima arrivata nella pazza casa di laura, la mia cara amica blogghina..sacchetti con la lavanda di tela rosa con l'iniziale stitcherata in bianco.

Hallo!!! back home..I went to the town where I was born for a marriage of a friend and met all my friends, parents and relatives. Now I'm going to show you the bonbonnières for my dear friend laura. Her newborn daughter was baptized last sunday and I made these lavender sachets for her.

























Con l'occasione vi mostro che meravigliosa coccola mi è arrivata (ormai qualche mese fa) proprio da Laura..un bellissimo angelo Tilda che invece di andare a Cison è arrivato da me!!! non vi dico il piacere nel riceverlo, Laura è diventata bravissima e ha un feeling particolare proprio con gli angeli Tilda. Fortuna che ha una gran pazienza, perchè ho tardato un sacco a fargli le foto!!!


And here is the Tilda angel she gave me as a present three months ago..I adore it, she is very good at doing them, thank you!!









E sempre per rimanere in tema di amiche di blog, guardate qua. Appena arrivata a casa ieri, ho trovato nella cassetta questa coccola da parte di Mariarita..splendidi fiori a crochet che ha fatto nel mio amato beige e che mi ha voluto regalare..grazie cara, davvero, questi sono davvero preziosi e andranno ad abbellire qualcosa che farò solo per me!! ;-))


And yesterday I found this precious gift from Mariarita, wonderful crochet flowers she made for me as a surprise. Thank you!!









Un abbraccio, piano piano verrò a vedere le vostre novità, ciaooo

Chiara

13 commenti: