16 settembre 2009

Profumo e chiaror di vaniglia..

Va bene che non ho affatto il pollice verde, ma un orsetto giardiniere non mi serve proprio! infatti sta per andare dalla sua nuova padrona.. così, se proprio, penserà alle sue di piante!!

Yes, I'm not good at gardening..but a bear that wants to be a gardener like this..funny! He's going to reach her new owner and I hope she is going to like him.








Tra un ordine e l'altro non ho resistito e ho fatto nuovi gessetti natalizi..carini vero? questi li ho profumati con essenza di vaniglia e cannella e di certo troverò un uso anche per loro.



I made these new Christmas chalks and they smell with vanilla and cinnamon.




E a proposito di vaniglia..altro biscottino pan di vaniglia e dolcetto vaniglioso..



other vanilla flavour for gingerman and felt cake..





e col0r di vaniglia per l'immancabile cuore..



and vanilla colour for another heart




Solitamente non amo mostrare cose che ancora devono essere viste dalla destinataria, ma in questo periodo se non faccio così non ho nulla da mostrare! le idee frullano a mille ma non c'è ancora il tempo per realizzarle. Prima o poi, intanto mi delizio con i vostri dolci commenti :))



I don't like showing creations before sending them to people but now I have to, otherwise I'd have nothing to show..lots of ideas but not enough time! In the meantime I love reading your sweet comments :))


Chiara

16 commenti: