13 settembre 2009

Prendete un cuore di vimini...

Prendete una ghirlanda a forma di cuore, schiaritela spennellandola semplicemente con smalto acrilico color latte..e sarà perfetta per ospitare un delicato uccellino di latta..

Take a heart-shaped wreath, paint it with white acrilic enamel and it will be perfect for a tin bird..

Giusto ciò che mancava alla mensola..

Perfect for our shelf





E poi..siccome di cuori non siamo mai stanche..prendete un cuore di vimini e incollatelo a un filo di lana passato attraverso piccoli cuori di lino greggio..aggiungete un fiocco fatto con pizzo in nuance..e voilà..un semplice ma romanticissimo pendente per un angolo di casa..magari per un bastone reggintenda come nel mio caso..i cuori sono decorati esattamente come quelli sulle antine della credenza. Un punto margherita fatto con la macchina da cucire e con uno speciale ago che crea piccoli buchi a simulare un merletto (ago ad aletta).



And, since we all love hearts, take a wooden heart and some woollen wire. Pass it through some linen hearts, add some lace ribbons and hang in a corner..for instance on a curtain staff like mine. Decorative stitch is made with sewing machine and a special needle in order to simulate handmade lace. Love this stitch!























Per chi dovesse chiedere dove ho trovato queste cose.. le ho prese in montagna ad Agosto, ma realizzate solo ora..Buon resto di domenica :-)


Chiara

23 commenti: