5 agosto 2009

Riciclare i campionari di tessuti..

Il grande caldo ha dato finalmente una tregua. Ora però vi mostro le due borse che ho realizzato la settimana scorsa..con stoffe di campionario che mi ha regalato la gentilissima Simmypig.
Non immaginate che bella scatola di campionari mi ha mandato..diventeranno tutti borse prima o poi :)) grazie Simona!!

La prima è a forma di tubo e mi piace parecchio. La fodera e parte dei manici è fatta con stoffa per arredamento gs scampoli. Poi ci sono bottoni vintage e qualche passamaneria.

Finally the rain and some fresh air..I'm going to show you the two bags I made last week. Simmypig gave me a box full of tapestry fabric samples and they're going to become bags..thank you Simona! The first one is this pattern I really like, with rounded shape.
Some vintage buttons embellish it.


Ho cucito a mano i lati tondi..un lavoraccio..

I handstitched the rounded parts to the bag..
















E poi c'è una tote bag patchwork davvero semplicissima, dove spicca un bellissimo bottone vintage sul viola



The second one is a patchwork tote bag that is really linerar and simple..you notice only one big, vintage purple button as closure.












Per fare la tasca ho usato un altro pezzo di stoffa del campionario..













Le trovate nel mio shop Dawanda..a questo proposito so che qualcuna di voi si intimorisce perchè, purtroppo, non è in italiano, ma comprare è facilissimo e intuitivo, come su ebay e se avete dubbi potete contattarmi in privato e vi aiuterò. Altre ragazze ci sono riuscite senza sapere una parola di tedesco, inglese o francese..



You can find them in my Dawanda shop..


Ho un sacco di arretrati perciò a prestissimo!

Chiara

12 commenti: