16 agosto 2009

E naufragar m'è dolce in questo mare...

Naufrago..affondo tra decine di cose..comincio ad avere la nausea..ma questo è parte del risultato di questi due giorni..cose ordinate..

I'm drowning..among lots of things ..these are a part of what I've done in the last few days..lots of them have been ordered, the others will be in my market..









Questi cuori alla lavanda invece li troverete al mercatino..dovevo farne alcuni (li vedete dopo, sul vassoio di legno bianco) e allora ne ho fatti in più..con l'occasione vi mostro un cestino di filo di ferro trovato al mercatino dell'usato e di cui mi sono ovviamente innamorata..



Here you see some lavender hearts for the market..inside a steel-wire basket I fell in love with..a flea market treasure..





























Poi ho fatto qualche sacchettino sempre per il mercatino..ho usato yo-yo a cuore per "movimentare" la chiusura..che ne dite??



And among orders I made these lavender bags closed by a nice heart-shaped yo-yo. Do you like them?








Il bello è che non è tutto..ho decine di cose da imbottire e sto lavorando a un progetto bello grande per il nostro salotto..decorazione shabby ovviamente..ma molto lunga..ma chi la dura la vince..non anticipo nulla, penso la vedrete la prossima settimana, se ce la faccio con tutte ste cose di mezzo..

Since that's not enough, I have a lot of things to finish. I'm also working on a new shabby chic project for our dining room..love it but it's sooo long..hope to show you next week.


baciotto stanco
Chiara :)





12 commenti: