22 luglio 2009

Un trionfo di rosso

Ciao ragazze! sapete da quanto tempo volevo fare un manichino Tilda? da appena preso il libro..ma rimandavo sempre perchè non avevo una base.. la base ancora non c'era ma mi sono decisa a farlo lo stesso.
La mia ispirazione è totalmente francese..in questo mix di bianco, rosso e grigio-grezzo..meravigliosi abbinamenti! Bottone a forma di rosa di Paola, puntini puntini..

hallo girls! I've wanted to make a Tilda dummy for long and finally I got it..I hade some problem for the base but finally I put the wooden stick in the hole of a plastic part of a big spool and glued it inside an Ikea pot. It works!
I chose a french-style mix of colors: white, red and natural grey..adorable..rose button by Paola, puntini puntini blog.








Particolare del dietro..


A detail from the back..




e del davanti..














Ho infilato il bastoncino in un vasetto ikea..per farlo stare in piedi, pensa che ti ripensa, ho scovato una "testa" di bobina di filo bella grande e ho infilato l'estremità del bastoncino nel buco della bobina..poi colla e via! non so come farò la prossima volta ma per questo è andata! Ho poi coperto l'interno del vasetto con un generoso giro di perle finte..molto chic!



I covered the inside of pot with a long string of fake pearls..chic!



Per coloro che mi hanno nuovamente chiesto istruzioni per farsi le etichette di stoffa: andate qui.



For those who asked me about making their own fabric labels, again, please go here.


baciotto!

chiara

23 commenti: