20 maggio 2009

Rose e borse

Da circa due mesi avevo una gran voglia di fare una mega borsa con questo tessuto da arredamento con le rose..questo tipo di tessuto mi piace da matti sia nelle borse che nelle giacche o cappotti. Poi c'è stata la lunga sosta dai miei e il progetto ha dovuto aspettare. Appena sono tornata mi ci sono buttata..e sono nate due shopper: modello Betty Shopper di Amy Butler

Sono veramente enormi, a me piacciono le borse enormi, come so a molte di voi..queste più che shopper sono 24 ore, secondo me, ma hanno una linea stupenda davvero.

I've wanted to make an Amy Butler shopper for two months but I didn't manage to.. so, then I made two :) one big and one small..they're both huge but I really like them..I adore this kind of tapestry fabric with roses and so I'm very satisfied with them.






Quella dietro è la versione grande, da me un pò modificata, per esempio nei manici. E' bella consistente..mi sono dannata con sti spessori per farla..il mio mostrino giapponese mi ha odiato di certo. E' larga 70 cm al fondo, alta 36 cm e profonda 10cm. L'altra è la versione "small"(in realtà è solo larga 10 cm in meno) ed è morbida ma meno rigida della grande.

The one behind is the bigger one, a bit more rigid and large 70cm, high 36cm and deep 10cm..the other one is the "small" one(only 10 cm less large than the big one) and is softer. I made some changes, for instance in handles.


















Sono tornata in mood borse, sopratutto perchè sto pensando di fare dei mercatini questa estate....ma non farò quasi niente del genere a cui vi ho abituato.
La gente apprezza ma non compra. D'estate al mare si ha voglia di accessori economici e non certo di cose per la casa, oltretutto in uno stile che magari piace solo a un terzo delle persone che passano.
Perciò via con cose utili, divertenti e colorate (ci credereste?? beh negli accessori estivi sono molto diversa da come potreste credere)..cose semplici e veloci da fare, che costino poco ma che siano comunque molto carine..ho già centinaia di idee che frullano nella testa, tra un pò vado in corto circuito..vedrete un pò cosa farò..magari poi non se ne fa niente! Ciaoo!



I'm again in bags mood, also because I'm going to be in some markets this summer and, you know, people want funny, colored and simple accessories in the summer season..otherwise they appreciate but don't buy..so I'm going to do things in another style, not the one you know me for..you'll see, I've got plenty of ideas in my poor head! Bye!


Chiara

14 commenti: