14 aprile 2009

Un breve ritorno

Ciao ragazze, ieri sera siamo tornati a casa, una settimana più tardi del previsto. Non ho più scritto un po’ per mancanza di occasioni un po’ per pudore nei confronti di ciò che è successo, che mi ha scioccato non poco. Non sono brava a commentare tragedie, nelle troppe parole vedo sempre una vuota retorica. Preferisco il silenzio.

Proprio per via della paura di questi giorni sono rimasta al sicuro dai miei e dopodomani tornerò là per il periodo che il mio compagno ha il solito turno di lavoro a Malpensa. Volevo però ringraziare dal profondo del cuore tutte voi che mi avete mandato gli auguri per Pasqua e che avete voluto sincerarvi che stessi bene. La paura è ancora tanta, anche se dove vivo io siamo stati molto fortunati, ma preferisco ancora non stare sola nei prossimi giorni. Per questo chiedo scusa a quelle di voi che aspettano qualche mio lavoro, devo chiedervi pazienza. Stare con le mani in mano mi fa impazzire ma per qualche tempo va così, se ne riparla a fine aprile-inizio maggio, ma state tranquille che non mi dimentico di nessuna richiesta e la testa, almeno quella, è in funzione! Ho comprato tanto materiale per nuovi lavori, ma per ora deve aspettare nell’armadio. :-((

Hallo girls, yesterday evening we came back home but the day after tomorrow we’re going to go again in my hometown in northern Italy. While my fiancè is going to work his shifts in Malpensa airport as usual ,I prefer to stay safe at my parents’ home. I had no courage to write anything about the earthquake. I prefer silence, I’m not good at writing about tragedies. We were very lucky since my region had no damage but after shocks are still going on and I prefer not to stay here alone. Thank you to all of you for greetings and comments. Sorry but I can’t create in the next days, I really miss my creative world but that’s the way it goes..

 

table runner 002

 table runner 010

 saponi 008

 

Vi regalo questi lavori che ho fatto prima di partire e che mi hanno chiesto dei parenti. Copricuscini patchwork e un table runner lungo 1,50 mt.

Here is a couple of creations made before leaving and on some relatives’ request. A 1,50 mt long table runner and  four patchwork pillow-cases.

I love you all, thank you!

ragazze, vi voglio bene a presto!

Chiara

32 commenti: