26 marzo 2009

Quando il vintage si porta in mano..

Una delle commissioni che ho avuto in questo periodo erano sei borsine di vario genere, alcune romantiche e alcune vintage. Due romantiche le ho già postate qualche tempo fa, la terza romantica è questa.. sempre nuovo modello Tilda. Stoffa bianca e nera, interno a quadrettini per sdrammatizzare..passamanerie bianche.

One of latest orders was for six small bags, some romantic and some vintage. I already posted two of them. The third one is this one, always new Tilda model. Black and white fabric and some white trimmings.

 

 

foto blog aggiornate22

 

E queste la tre da sera..un modello semplice semplice degli anni ‘50 di Emma Brennan. Velluto, shantung di seta, passamanerie e bordure.. e voilà!

 

Here you can see the vintage ones: velvet, trimmings and a 50s model from Emma Brennan..voilà!

 

 

 

foto blog aggiornate27

 

Tutte le passamanerie che uso le compro al mercato di San Benedetto del Tronto da Marco e Gioia..sono simpaticissimi e hanno un banco di merceria sempre ricco di scelta e ottimi prezzi (sono nella piazza principale, lo dico perché il mercato è immenso) Se siete nei paraggi andateci!! così Marco è contento, è lo spasso di tutte le sue acquirenti, una vera sagoma.

Un saluto d’altri tempi :))

Greetings from the past :)

Chiara

25 commenti: