16 dicembre 2008

Di tutto un po'

Tags di cartoncino da scrap color caffè, timbri Panduro e sagome fatte con le fustellatrici. Piccole tags per piccoli pacchetti rossi..partiti per qualcuna di voi..in realtà ne ho spediti sette e non solo i tre nella foto. A chi arriveranno? Si tratta comunque di pensieri, non certo di alcuni mega regali che ho visto in giro( a proposito, complimenti!), questo è ciò che ho potuto fare.

Tags made out of coffee card, Panduro stamps and punch designs. Small tags for red packings..I sent them to some of you, but they're only a small gift, sorry, that's what I could do.



E oggi vi mostro alcuni dei lavori che mi sono stati commissionati nell'ultimo periodo. Un pannello da cucina con stitchery del sempre fornito http://www.homeberries.com/
Today I'm going to show some creations I was asked for. A kitchen wall hanging with this nice free stitchery from www.homeberries.com












Un altro ginger tea cozy, questa volta in verde e con mini muffin tra le mani..mettergli in mano un ginger avrebbe saputo di cannibalismo!!

Another gingerbread man tea cozy, holding a mini muffin in its hands..putting a gingerbread man would have been cannibal-style!








Sacchetti di lino profumati alla lavanda, un fiocco per cesta lavanderia, una Tilda rosa per una bimba..
Linen bags with dried lavender, a big ribbon with stitchery for laundry basket, a pink Tilda doll for a child.






A prestissimo con altro Natale, ciao!

29 commenti: