25 novembre 2008

My Tilda's Santa

Piano piano sto entrando nel mood natalizio..e una delle prime cose che ho fatto al ritorno dal viaggio è stato realizzare il nuovissimo Tilda's Santa che ho comprato alla Panduro, risparmiando molto rispetto ai prezzi italiani. Non vedevo l'ora di prenderlo e farlo, perchè secondo me è stupendo: l'abito è di lino grezzo, i dettagli curatissimi come tutti i modelli Tilda. L'abbinamento grezzo-rosso è di una raffinatezza unica! Insomma, lo adoro, è una delle cose più belle che ho mai fatto, secondo me..di solito non amo i kit perchè non mi piace fare una cosa proprio identica a quella di qualcun altro, anche per le stoffe..però questo l'ho fatto identico perchè è troppo perfetto per cambiarlo, non trovate?
Inoltre lasciatemelo dire: i kit Tilda sono pazzeschi, hanno TUTTO!! persino tutti i fili per le finiture a mano con un ago per ciascun colore..non ho molta esperienza di kit, ma quei pochi di negozi italiani che ho preso erano incompleti in confronto! efficienza nordica..

My Christmas mood is on the way!! When I came back home I made this wonderful and new Tilda's pattern: the latest Santa. I don't love kits because they're not one-of-a-kind..but this time I made it exactly how it had to be, because it's too perfect..I adore natural linen and red, details such as the embroidery.. this puppet is one of the works I like most..Tilda is great!


ma quanto è bella l'ochetta!!!!??
this small goose is gorgeous!


Un pò di collage di dettagli..i ricami poi mi fanno impazzire..stupendi
some details..embroideries are just too cute..



Volevo poi segnalarvi questa pagina di Picasa web dove trovate una marea di schemi stitchery davvero carini http://picasaweb.google.com/maribf54/Riscos#
Here are lots of nice stitchery patterns, click on the link above.
Viva Babbo Natale!

26 commenti: