6 luglio 2008

Country Dreams è arrivato!!!

L'estate finalmente è nel pieno, tutte più o meno abbiamo un calo nella "produzione" e io non faccio eccezione. Ho poco da mostrare anche perchè uno dei lavori che ho fatto è per uno scambio..ma ci tenevo a dirvi che è online il quarto numero di country dreams!! Silva mi ha chiesto se volevo partecipare e aiutarle, insieme a Paoletta, e non potevo certo dirle di no! mi sono sentita più che onorata e ho preparato due progetti e un articolo. In più collaborerò con Paoletta nella gestione delle mail che vorrete scrivere alla redazione per chiedere consigli.

Summer is on and creativity goes down..but I have to let you know that Country Dreams number 4 is online!! You can download it by simply clicking on the image and going to Silva's site. Silva asked me to collaborate and I felt honoured and accepted! In this summer issue you'll find lots of country painting and sewing projects. Don't miss it! I will also help Paoletta in answering to your mails to the magazine.



Per scaricarla cliccate sull'immagine e accederete al sito di Silva

Ecco i miei progetti: una gingerbread-bag e un cuore porta-forbici.

And these are the projects I made for this issue. A gingerbread-bag and a heart-shaped scissors case. I also wrote an article about gingermen's origins. Hope you like that!



Inoltre troverete un articolo sulle origini dei nostri amati gingerbread.

Correte a scaricare la rivista: ci sono bellissimi progetti di country painting e cucito creativo e sono certa che vi terranno compagnia nei pigri pomeriggi estivi!!

Questa invece è l'unica cosa che posso mostrarvi..una delle tre in croce che ho fatto!! :)) un cuscino per la mia amica Laura. Giovedì scorso abbiamo trascorso una bellissima giornata al mare con i morosi e le ho dato sia la borsina rosa jap che le avevo fatto sia questo cuscino. Ho usato alcune stoffine rimaste ancora dall'anno scorso quando le avevo confezionato dei cuori per la camera da letto. Meglio tardi che mai!

This is the only thing I can show you now..a pillow I made for my dear friend Laura. We met her and her boyfriend on Thursday at the seaside and I gave her this pillow and the pink jap bag you've already seen. Fabrics are remnants from other works I made for her last year.


Non so il perchè di questo doppio yo-yo appeso, mi piaceva l'idea e l'ho fatto!

I don't know why I thought to put this doble-sided yo-yo but here it is! Hugs!


ciao!!

19 commenti: