30 giugno 2008

Vacanze romane..sudate..

Eccoci qua! Io Grazia e brunella ci siamo incontrate venerdì pomeriggio nel negozio di una loro amica, in una Roma rovente che invogliava solo a starsene in albergo con l'aria condizionata!! é stato un bell'incontro. Grazia mi ha portato in un negozio lì vicino dove vendono scampoli a prezzi molto buoni..come potevo resistere?? abbiamo chiaccherato e passato un pomeriggio piacevole camminando per la china-and-india-town di Roma. Brunella è una squisita e simpatica donna molto posata, mentre Grazia è un vero tornado in continuo movimento! Questa è la nostra foto nel negozio della loro amica e di seguito vedrete i regalini che ci siamo scambiate in dettaglio.
here we are!! brunella ,Grazia and I met last friday in a super-hot Rome..we met in a shop from a friend of them and then went to a shop where I could find fabrick stocks at very low prices. A very nice and funny afternoon, thank you!! Brunella is a very nice and kind woman, while Grazia is a like a tornado!!


ecco i regali di Grazia e Brunella per me

here are Grazia's and Brunella's gifts for me


Un bellissimo e originale porta-lavoro da parte di Grazia con tanto di porta-aghi, porta-spilli e svariate taschine..finalmente possiedo un lavoro della mitica Grazia!!

a wonderful and original sewing-bag from great Grazia

Questo invece è il kit che mi ha regalato Brunella. Si tratta di un kit per una borsa giapponese!!! si è scusata perchè è in una fase di "pigrite acuta" come dice lei..più che comprensibile dato il caldo..tranquilla, va benissimo così!! con molta calma, realizzerò questa bellissima borsa..spero di riuscire a fare il fiore!!

and a japanese bag kit from Brunella who excused herself since she is in a lazy mood..don't worry, it's ok!!



Queste invece sono le borsine da lavoro personalizzate che ho creato per loro, ispirandomi sempre a borse giapponesi. Sono piaciute molto! sono contenta, mi hanno fatto molti complimenti..emozionante dato che sono due maestre!!

and these are the sewing-bags I made for them. They liked them very much, I'm happy with that!


ma l'incontro con loro non è stato l'unico. Ho potuto conoscere anche la dolcissima Mirella, l'artefice di quelle bellissime sorprese ricevute qualche giorno fa..beh, la matta ha pensato bene di farmi altri splendidi regali..vedete tutte le meraviglie qui sotto..non ho parole!! Grazie millissime Mirella per tutto..tu sai di che parlo!!!

But I met also Mirella, the sweet friend who made me such wonderful gifts..and here are the ones she gave me this time!! no words at all..masterpieces..



Guardate cosa è questo stupendo punta-spilli!! ha pittato i miei tre soggetti preferiti..la Raggedy Ann, l'orsetto e il gingerino..che dire?? io nemmeno l'avevo capito, me l'ha dovuto dire lei, ma il vasetto è anche un porta-bottoni..pieno di delizie..

just look at this amazing pot to keep pins and buttons..and look at what I found inside!

e che dire di questa birdhouse sulla borsa di feltro?? questo è il retro per me..

and what about this nice birdhouse? this is the back..

Beh, ovviamente le ho fatto anche io dei pensieri..il porta-lavoro rosso che le piaceva e che avevo postato mesi fa e poi questo cuore che ho fatto apposta per lei e che le è piaciuto moltissimo..

And finally my gifts for her and her nice daughter Elisa




e poi questo era il pensiero per la sua bellissima bimba Elisa che adora le coccinelle..una borsina coccinellosa e l'immancabile orsetto Tilda che trovo sempre tenerissimo.



Un saluto bollente e stanco a tutte

17 commenti: