19 giugno 2008

c'è chi mi vizia e stravizia

Siccome qualcuno ha deciso che un pò di pianterelli me li devo fare in questi giorni..ecco un'altra ASSOLUTA SORPRESA!!! La mittente questa volta è Mirella, una fantastica ragazza di Roma che non ha un blog ( e se non lo apre se la vedrà con me) che ho conosciuto tramite il mio blog e con cui è nata una bella sintonia. La matta, perchè è mattaaaa, mi ha fatto una marea di regali e regalini insieme con la sua bimba Elisa..guardate qua!! quando ho visto questi pacchetti non osavo aprirli..troppo belli!!!! ma la curiosità ha prevalso e ho disfatto i pacchetti, partendo dal più grande eheh..
Yesterday I got another surprise!!!!! And it again moved me to tears..eheh. Mirella, a wonderful girl who has no blog (but I'm trying to convince her) sent me all these amazing gifts. Please look at the pretty packages!!! I opened them and found..
E cosa mi trovo??? uno STUPENDO, MERAVIGLIOSO pannello di legno dipinto col country painting!!!! IL MIO PRIMO COUNTRY PAINTING, non ho mai ricevuto nulla..ed è perfetto, bellissimo..con dei colori caldi che mi fanno impazzire..e lo sapeva lei!!! qui sono subito scattate le lacrimucce di commozione!

This absolutely gorgeous country painting wood panel..It's my very first country painting and I just ADORE it..it's perfect!!! subject, colors..oh, it's a dream!


Avete visto la saponetta????? profumatissima e dipintissima con un'altra fantastica mucca!!

And what about the soap??? it smells great and has got another incredible cow!

Ma non solo..nella prima foto avete visto una bellissima coccinella-magnete che ha fatto Elisa (6 anni!!) e qui tantissime stupende tags che ha fatto ancora lei!!! messe in una bustina fatta in modo squisito e con una bellissima pecorella sopra..insomma, quando un regalo è inatteso e super-azzeccato non c'è altro da dire!! Grazie!!!

And then a lady-bug for fridge made by 6-year-old daughter Elisa..and lots of wonderful tags always made by her. No words!!!


Ops, c'erano anche due bellissimi disegni ma non li ho fotografati, me ne sono accorta ora scusate!! ma sono già nella mia bacheca.


E ora..stamattina mi sentivo in forma e mi sono alzata con un sano egoismo addosso..nonostante abbia una marea di regali e altre cose da fare, mi sono fatta questa buffissima borsa di jeans..non è STUPIDA? ora, sappiate che stupida nel mio gergo significa meravigliosamente buffa, simpatica..mi ero innamorata di questa stoffa all'Ikea..adoro gli animali buffi e cicciottosi e così l'ho presa e dovevo fare qualcosa per me! questo è il cuore che ho applicato sopra..cucito in doppio e fissato con pezzetti di vliesofix e poi abbellito con punti stile rattoppo.

This morning I woke up in a selfish mood and decided to make a very funny bag for me, even if I've got plenty of gifts to prepare..and so, this is my tote bag made of jeans and a funny red-and-white Ikea fabric..I adore it..it's a stupid bag to me, that is, a funny and tender thing. Looking forward to wearing it!


E questa è la borsa!! non vedo l'ora di sfoggiarla..alcune di voi restaranno stupite dall'azzardo di colori ma d'estate mi piacciono e perciò vedrete cose ancora più folli con altri tessuti Ikea!



Scusate se insisto con l'interno ma mi piace più dell'esterno!! L'ho abbellito con una passamaneria con cuoricini che ho messo anche all'esterno. Non l'ho fotografato ma ho fatto anche un orsetto tilda uguale da appendere al manico!

I like the inside more than the outside because of fabric..and so two more pictures. Don't think it's strange to see such colors in my blog..summer is on the way..you'll see more!!


E a proposito di animali buffi e cicciottosi..guardate chi è venuto a trovarmi ieri mattina??? le oche del vicino!! che buffe, le adoro.

And finally, look how many friends came to me yesterday..neighbour's geese!! I adore these animals..byeee

Ciaooo


22 commenti: