21 maggio 2008

creare è terapeutico

Creare è terapeutico vero??? beh almeno per me lo è.


Oggi sono stata tutto il giorno in down profondissimo. Il mio meraviglioso compagno, da ormai un anno e mezzo, per una serie di circostanze, si fa il mazzo in giro per vari aeroporti d'Italia (è tecnico aeronautico), tutto necessario in vista del mutuo e delle enormi spese che dovremo affrontare per ristrutturare la nostra casa..purtroppo questo comporta per me lunghi e frequenti periodi di solitudine..e a volte non la reggo più..oggi era uno di questi giorni.


Se non avessi la mia passione per ago e filo sarei morta..e così oggi, accantonato l'ultimo regalone che sto preparando e che mi sta facendo ammattire, mi sono dedicata solo a me e ho finalmente creato il "cuscino da porta" per la mia craft room.


Avevo fatto lo stitchery qualche sera fa..cercavo qualcosa di inerente alla mia passione e mi è venuto in mente il bellissimo pattern per country painting che si trova sul numero 2 di Country Dreams, la rivista online che potete scaricare dal sito di Silva.


Il bello dello stitchery è che praticamente qualunque disegno che ci piace si può trasformare in ricamo, dato che si ricama solo il contorno!!


L'ho arricchito con gli immancabili yo-yo, bottoni di legno, un cuore di legno..mi piace!

Today I've got the blue..my wonderful fiancè has been working in lots of different airports(he's a flight engineer) for one year and a half..just to earn money and be able to ask for morgage for restoration of our future house..the fact is I am often alone for long periods..sometimes I feel like I can't stand it anymore..so today I made a thing I was thinking of..a door-pillow for my craft room.


I found the right pattern on free magazine Country Dreams number 2, that you can find on Silva's site. I love stitchery 'cause you can use whatever you like since you've got to stitch only outlines! This pattern was for country painting indeed.








L'ho attaccato con della corda ..una soluzione di fortuna per evitare di mettere chiodini (i ganci adesivi a me si staccano sempree)


Insomma, alla fine mi sono sentita meglio..ed ecco perchè è terapeutico!!


After that I felt better, because for me creating is therapeutical!!


Infine vorrei assegnare il premio che ho ricevuto da Laura..mai come oggi è indicato!

Now I'm going to give the prize I received from Laura. It goes to:

Il mio premio va a

Country style - Laura

Country apple - Mela

Il bosco di Camelot - Paoletta

A country whisper- Manuela

Crocette in rete - Mariarita

Tre di loro le ho conosciute, e spesso ci sentiamo, mentre con Manuela e Mariarita ogni tanto ci scriviamo e entrambe hanno avuto bellissime parole per me..comunque un pò va a tutte voi che passate e lasciate un commento!

evviva la creatività..

22 commenti: