7 aprile 2008

Ma quanto bello è??

Stasera mi andava di farvi vedere l'uomo più bello del mondo e di farvi sentire una delle canzoni più belle mai scritte..lui e la sua band sono il vero motivo per cui siamo andati in Norvegia lo scorso Agosto!! Amo gli A-ha e li seguo da sempre, dal 1986, ma non ero mai riuscita a vederli in concerto. Quando ho visto che avrebbero suonato nel loro paese ho avuto l'idea e ho detto a Vittorio.."ho trovato il mio regalo di compleanno"..non credevo dicesse di si e invece mi ha accontentato! E' stata un'emozione indescrivibile, una cosa incredibile perchè la loro musica e la voce pazzesca di Morten mi accompagnano da quando avevo 14 anni!!


All'estero sono molto amati e seguiti, qui è rimasta l'idea sbagliatissima che fossero una boy-band..e invece sono dei musicisti serissimi e longevi a livello professionale..


Here is the most beautiful man in the world and I went to Norway last year to see A-ha's concert, for the first time in my life! It was such an emotion..I've been following them since I was 14 years old..


MORTEN HARKET




Non vorrei dire, ma il signorino ha 48 anni suonati ed è sempre più bello!! Soprattutto è una bella persona, da sempre impegnato nel sociale e per l'ambiente, ospite d'onore fisso della cerimonia del premio Nobel, molto religioso, anche cantante solista di stupende canzoni scritte da poeti norvegesi, con una voce sensazionale..vabbè dai basta o vi annoio!!!!
He's 48 years old and absolutely gorgeous..a nice person involved in social and ecological matters, guest at Noble Prize ceremony..a great man and that's all!!


Ed ora i sette segreti per i quali sono stata taggata da FRANCESCA.. di nuovo!!

1) non sono una gran casalinga..soprattutto dato che sono spesso sola per giorni, a causa del lavoro di Vittorio, faccio l'indispensabile, passo tutto il mio tempo a creare!
2) Da sempre dormo con la lucina dei bambini, quelle che si mettono nella presa della corrente!
3) Io e Vittorio dividiamo il letto con una mini-giraffina di peluche!!
4) Sono troppo sincera. Ho perso più di un'amica, chiamiamola così, perchè l'ho messa in guardia su persone poco sincere e non sono stata creduta
5) Parlo spesso da sola, mi faccio interi discorsi!!! non parliamo poi di quando sono in macchina, mi prenderanno per scema..
6) Casa nostra è piena di peluche..per fortuna piacciono anche a lui..
7) sono una solitaria, amo molto stare sola e ho poche amiche intime, le stesse da anni..


1) I'm not really good at house-keeping..I prefer to create!
2) I've been sleeping with a little light in my room for many years
3) Vittorio and I sleep together with a tiny peluche giraffe
4) I'm too frank I lost at least two "friends" because I told them to beware of false friends and I wasn't believed
5) I always talk to myself..long speeches, especially when I'm driving
6) Our home is full of puppets
7) I'm a solitary person, I like to be alone



beh, vi ho annoiato abbastanza????? e allora un lavoretto!! la creazione che ho fatto tra ieri e oggi..la adoro, la mia nuova borsina giapponese




é del libro giapponese che ho preso a Vicenza, adorabile, non chiedetemi il titolo perchè è in giapponese!! comunque c'è da tirarsi matti perchè ci si deve accontentare delle figure!! infatti l'ho fatta un pò a modo mio, non capivo un passaggio dell'assemblaggio e ovviamente ho avuto l'illuminazione a lavoro già finito..e vabbè!!

It's from a the japanese book I bought at Vicenza fair. I can only watch pictures, so it's not so simple..

Ciaoo

13 commenti: