26 aprile 2008

La quiete dopo la tempesta

Ragazze, sono tornataaaaaa..la fiera è andata e ne sono ben contenta!!







però, prima di farvi vedere le foto e raccontarvi un pò, vorrei citare e ringraziare le splendide donzelle che mi hanno assegnato altri quattro premi!!! ragazze, ma quanto mi state viziando??? siete fantastiche..oggi già farò un post kilometrico, ma prometto che presto ricambierò!

Allora, ecco prima il premio FOCA che mi hanno dato in tre!!


primo, la mitica e affettuosa laura , che ha scritto:
c'è feeling e mi piace moltissimo il suo stile



poi la cara giuliana che ha scritto :
per la sua simpatia e la sua countrybravura:un bacione!!!


e infine la dolce manuela che ha scritto:
perchè mi piace quello che fa, i colori che usa, perchè mi sembra una persona gentile e sensibile!



E poi un altro premio ancora da laura!!!! PER L'AMICIZIA CHE E' NATA E PER TUTTE LE COSE BELLE E VERY COUNTRY CHE FA!!!

Grazieeeeeeeeee..qualche mese fa ammiravo queste premiazioni da "fuori" e ora invece le ricevo, che bello!!!Intanto lo giro a tutte voi che mi avete dato un bell'incoraggiamento per la fiera, a voi che mi fate sentire importante!




e ora la fiera di San Giorgio..giornata splendida per fortuna, almeno fino al tardo pomeriggio..la sera ha piovuto ma era già tutto finito. Ecco il mio stand





l'insegna che ho preparato

the sign-board I made



io in tutto il mio splendore..con la mia prima gonna!! fatta al corso di cucito e poi personalizzata con un appliquè molto adatto..si vede poco ma è una casetta per uccellini, ovviamente!! Ho fatto un appliquè anche sulla camicia ma qui avevo il maglioncino..
my stand and me, wearing my very first skirt, made with my sewing class and with my appliquè, a nice birdhouse, obvious..



orsetti Tilda profumati alla lavanda

Tilda bears with lavender


cuori e sacchettini alla lavanda in due porta-vasi di zinco ikea dipinti shabby
hearts and bags with lavender in two Ikea shabby style cache-pot


Borse, borse, borse!

bags and bags





alcune delle borse..la casetta piccola l'avete vista già e l'ho venduta :) quella grande è il mio capolavoro e qui la vedete meglio..
some of the bags I made..you already saw the small one, that I sold:)), but the big one is my masterpiece..here you can see it better


Ispirata a una, bellissima, dello stupendo negozio francese http://www.borntoquilt.fr/

inspired to a very nice one seen in this wonderful french shop, http://www.borntoquilt.fr/




I pupazzi Tilda Tilda puppets

Il pupazzone Vittorio :)) che pazienza che ha..
Big puppet Vittorio..how patient he is..:)





Io e la mia carissima e dolcissima amica di Ancona Laura di http://www.brillanciccio.blogspot.com/ ..insieme alla sua cagnetta Tess


My dear friend laura and I, together with her dog Tess


Porta-aghi e bustine Tilda e una delle abat-jour che ogni tanto faccio con le vecchie caffettiere, qui sotto la vedete meglio


Tilda needle-keepers and bags and one of the anat-jour I make with old coffee-pots



Avevo anche preparato cartellini molto professional per gli oggetti e biglietti da visita..volete ridere?? a furia di tagliarli con le stupide forbici che fanno gli smerli, mi si è infiammato qualcosa e da quasi due settimane non ho la sensibilità in una parte del polpastrello del pollice destro..bello no?? non vi dico a usare l'ago..il lavoro me l'ha dovuto finire Vittorio perchè non riuscivo più a impugnare le forbici!! spero passi, cavolo..


Comunque non è che sono chissà quanto contenta..ho lavorato come una matta e ho venduto poco rispetto all'impegno. Devo ringraziare chi è venuto a trovarmi grazie al blog e la mia amica, altrimenti quasi zero..e non è una bella sensazione..non so come fanno le altre che pare vendano il mondo ai mercatini, qui non è così purtroppo..ed è per questo che credo non ne farò altri e mi butterò su internet.


Se non altro questo blog mi sta dando una marea di soddisfazioni, voi tutte siete splendide perchè tra di noi ci capiamo e apprezziamo. Il fatto che qualcuna di voi sia venuta a trovarmi apposta mi riempie di gioia, mi fa sentire meno isolata!


I'm not as satisfied..I worked a lot and sold too little if compared to expenses and efforts. That's why I think I'm going to try with the Internet and forget about local markets. The great thing is that some of you arrived to see me and my work after finding my blog and it's wonderful!!! it makes me feel less alone..


INSOMMA, GRAZIEE mi siete mancate!

un bacio e buona domenica

32 commenti: